Disponibilità USW-Pro-HD-24 & USW-Pro-HD-24-POE
Quando sarà possibile ordinare i nuovi switch di Ubiquiti da Digitec? Entrambi sono stati rilasciati pochi giorni fa e sono nel nostro magazzino centrale. Grazie
0
Quando sarà possibile ordinare i nuovi switch di Ubiquiti da Digitec? Entrambi sono stati rilasciati pochi giorni fa e sono nel nostro magazzino centrale. Grazie
0
Il nuovo UNAS Pro NAS di Ubiquiti sarà presto disponibile?
1
Sai quando digitec inizierà a offrire lo switch Layer3 a 16 porte di Ubiquiti?
3
Ciao Team Digitec Galaxus, Quando possiamo ordinare il nuovo Cloud Gateway Ultra?
9
Dopo molti anni di insoddisfazione con vari marchi (Netgear; Zyxel; Fritz!), sono finalmente passato a Ubiquiti. Avevo molta paura che il mio sistema esistente diventasse completamente incontrollabile. Ora, dopo una settimana dal passaggio, non posso che consigliare caldamente di prendere in considerazione questo cambiamento di sistema. Tuttavia, all'inizio non volevo sostituire tutti i miei dispositivi esistenti: ho iniziato con l'economico Unifi Express nuovo di zecca. L'ho collegato come router dietro il Sunrise Connect Box 3 e ho sostituito il "vecchio" Netgear. Sono rimasto stupito dalla facilità con cui l'installazione ha funzionato. Gli altri AP esistenti sono integrati in modo pulito. Tutti gli IoT continuano a funzionare perfettamente. La ciliegina sulla torta è la gestione del sistema che Unifi offre e che è parte integrante dell'interfaccia utente. Purtroppo Digitec non offre (ancora) l'UX: l'ho acquistato direttamente dal negozio UE di Ubiquiti. Nei prossimi giorni aggiornerò gradualmente il mio sistema con altri dispositivi Ubiquiti. Ulteriori UX possono essere integrati come AP o tramite mesh, in modo da poter sostituire tutti gli altri AP. Sto scrivendo questo articolo perché ho speso una quantità enorme di tempo per prendere questa decisione. Non ero sicuro che tutto sarebbe filato liscio come il mio "vecchio" ambiente. Forse questo articolo può essere utile.
9
5 di 32 discussioni