Ciao a tutti
Ubiquiti ha recentemente introdotto il nuovo UNAS 2 / 4, che sembra essere un'alternativa pratica e più economica a Synology.
Questo modello sarà incluso nel vostro assortimento?
Cordiali saluti
Remax
Quando sarà possibile ordinare i nuovi switch di Ubiquiti da Digitec? Entrambi sono stati rilasciati pochi giorni fa e sono nel nostro magazzino centrale.
Grazie
Amplificatore Ubiquiti WLan compatibile con Centro Business 3.0 di Swisscom
Qualcuno sa quali amplificatori Ubiquiti sono compatibili con il roiter Centro Business 3.0 di Swisscom? Sto cercando quelli che posso collegare via cavo a Internet. Grazie mille!
Aggiungi il punto di accesso WiFi 6 Mesh alla gamma
Ubiquiti ha nuovi dispositivi WiFi 6, ne hai già alcuni nel tuo raggio d'azione.
Sarebbe bello se potessi aggiungere il "Punto di accesso WiFi 6 Mesh (U6-Mesh-EU)".
Ciao a tutti
Sto cercando un modo per collegare un dispositivo USB (PT-P700 P-Touch) alla mia rete Unifi. In modo da poterlo utilizzare in rete da qualsiasi dispositivo. Esiste un dispositivo di Ubiquiti che mi permetta di farlo?
Grazie e saluti
... sono davvero pessimi qui! Alcuni dispositivi non sono disponibili per mesi...
Suggerimento: ordina direttamente dal produttore! Molte cose sono ~10% più economiche (IVA e spese incluse!) - devi solo avere pazienza per 3-4 giorni - ma che cos'è rispetto a "Attualmente non disponibile e nessuna data di consegna disponibile" o una data di consegna tra 2-3 mesi ;-)
Disponibilità Punto di accesso WiFi 6 Professional
Ciao a tutti,
Sai quando sarà disponibile il suddetto AP di Ubiquiti (U6-Pro), preferibilmente da digitec? Ho ancora bisogno di un AP per la nostra casa (abbiamo un AC Pro e un nanoHD) e vorrei acquistare qualcosa di aggiornato. In casa abbiamo diversi dispositivi (bambini e adolescenti), quindi non so se la gamma "Lite" sia adatta.
Anche il nanHD funziona bene.
Grazie per il tuo aiuto e il tuo feedback.
Saluti,
Cristiano
Caro popolo di Galaxus
Quando includerete l'Unifi Beacon di Ubiquiti nella vostra gamma? Grazie a questa soluzione, gli utenti domestici potranno creare una rete mesh senza dover ricorrere a estensori molto potenti.
Grazie e saluti
Esistono ingressi privi di potenziale per i prodotti Unifi in cui è possibile attivare vari allarmi? Sarebbe un'ottima combinazione se l'app Protect potesse anche visualizzare il monitoraggio di vari dispositivi o altre cose... ?
Ho un router UPC (quello saggio) e un Ubiquiti UniFi AP AC-PRO. La mia disksstation non ha accesso localmente con l'Assistente Synology ma dall'esterno con i dns sì. Ho bisogno di qualcosa di simile in modo da poter ottenere facilmente una rete domestica stabile e, se possibile, utilizzare il router solo come modem. grazie.
Caro Team Digitec,
Includerete il recente Edgerouter 12 ( https://www.ubnt.com/edgemax... ) nella vostra gamma e, in caso affermativo, avete una previsione approssimativa sulle date di consegna?
In genere noto che con i prodotti Ubiquiti spesso passano diversi mesi dalla data di rilascio del produttore prima che i prodotti siano effettivamente disponibili in questo paese. Conosci le ragioni di questa situazione?
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone
Partecipa alla nostra Community e vinci!
In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.
Dopo molti anni di insoddisfazione con vari marchi (Netgear; Zyxel; Fritz!), sono finalmente passato a Ubiquiti. Avevo molta paura che il mio sistema esistente diventasse completamente incontrollabile. Ora, dopo una settimana dal passaggio, non posso che consigliare caldamente di prendere in considerazione questo cambiamento di sistema. Tuttavia, all'inizio non volevo sostituire tutti i miei dispositivi esistenti: ho iniziato con l'economico Unifi Express nuovo di zecca. L'ho collegato come router dietro il Sunrise Connect Box 3 e ho sostituito il "vecchio" Netgear. Sono rimasto stupito dalla facilità con cui l'installazione ha funzionato. Gli altri AP esistenti sono integrati in modo pulito. Tutti gli IoT continuano a funzionare perfettamente. La ciliegina sulla torta è la gestione del sistema che Unifi offre e che è parte integrante dell'interfaccia utente. Purtroppo Digitec non offre (ancora) l'UX: l'ho acquistato direttamente dal negozio UE di Ubiquiti. Nei prossimi giorni aggiornerò gradualmente il mio sistema con altri dispositivi Ubiquiti. Ulteriori UX possono essere integrati come AP o tramite mesh, in modo da poter sostituire tutti gli altri AP. Sto scrivendo questo articolo perché ho speso una quantità enorme di tempo per prendere questa decisione. Non ero sicuro che tutto sarebbe filato liscio come il mio "vecchio" ambiente. Forse questo articolo può essere utile.
Buona giornata
Ho appena messo in funzione due nuovi AP U6 Lite e sono rimasto assolutamente impressionato dalla portata sui 2,4 GHz. Soprattutto sul mio portatile, sul cellulare è più o meno lo stesso. Quando ho guardato più da vicino, ho visto che la potenza di trasmissione della radio a 2,4 GHz è di 26 dBm (quasi 400 mW). Il "Paese del sito" è ovviamente impostato sulla Svizzera e anche gli altri AP WiFi 5 dello stesso sito trasmettono solo a 20 dBm (100 mW). In Svizzera è consentito un massimo di 100 mW sulla banda dei 2,4 GHz, mai di più. I miei nuovi AP stanno quindi trasmettendo troppo forte. Non che io abbia paura delle radiazioni o cose del genere, ma è semplicemente illegale trasmettere con più di 100 mW nella banda dei 2,4 GHz per la WLAN. Qual è la cosa migliore da fare? Ho già provato gli AP su un altro controller (ultima versione, appena "configurato"), ma il problema è lo stesso.
Ciao
Ho portato l'alimentazione di un UPS nel garage per far funzionare un AP WLAN tramite POE. Ora voglio far passare un altro dispositivo sulla stessa linea. Router > Iniettore POE > AP WLAN > Secondo dispositivo POE
Certo, la soluzione è ovvia, ma richiede un certo sforzo di installazione. Potrei predisporre una fonte di alimentazione a 230V e utilizzare uno switch POE per alimentare entrambi i dispositivi tramite POE. Ma non voglio farlo.
Dopo aver cercato su Google, non sono riuscito a trovare un prodotto adatto a questo scopo, ma la tecnologia sembra esistere.
Esiste un AP WLAN con inoltro POE / daisy chain di Ubiquiti o di un altro produttore?
Grazie mille per il tuo aiuto.
Ciao Comunità
Presto ci trasferiremo nella nostra nuova casa e vorrei che fosse dotata di nuove apparecchiature di rete.
Poiché avremo circa 50 dispositivi IoT nella rete (la maggior parte dei quali WLAN), è importante per me avere una separazione adeguata.
La mia attuale lista di osservazione: https://www.digitec.ch/de...
L'idea è di collegare una linea PoE al soggiorno attraverso il cablaggio dell'edificio centrale su un US-8-60W all'US-8 per la TV e all'AP AC-Lite. Una linea PoE per l'AP AC-Lite in loco e le altre stanze collegate senza PoE per il momento. Quindi l'USG è collegato all'US-8-60W e l'EdgeRouter con SFP per Internet Init7 all'USG.
Ho già installato il controller Unifi sul mio NAS Synology e ho già dato un'occhiata alle impostazioni.
Le mie domande:
- Tutto questo ha senso ed è stato pensato correttamente?
- L'USG deve essere inteso come un firewall?
- Quale dispositivo fa da server DHCP?
- Posso quindi impostare la separazione tra IoT e LAN/WLAN sul controller Unifi (VLAN?) e gli AP separano automaticamente le connessioni?
- Gli AP AC-Lite sono sufficienti o preferisci consigliarmi di utilizzare un AP più "grande"?
Grazie a tutti coloro che si prendono il tempo di leggere e lasciare un commento.
Saluti, Freshmeat
Ciao a tutti. Sto cercando un nuovo sistema per un appartamento.
- Linea Swisscom con box Internet
- Attualmente 2 x Apple Airport Extreme
- L'intero appartamento è cablato via CAT 6
Ora voglio sostituire gli Airport con un sistema Ubiquiti. Appartamento di circa 230m2. Sono sufficienti circa 3 ricevitori. È inoltre importante che il sistema sia in grado di gestire la WLAN6.
Chi può darmi consigli preziosi su cosa è meglio usare di Ubiquiti? Come ho detto, posso collegare i ricevitori wifi nelle camere via cavo.
Grazie e saluti
Philippe
Gli attuali prodotti Unifi possono essere utilizzati con un normale switch PoE come Netgear? Cioè, puoi fare a meno dell'iniettore di potenza? Ho acquistato uno dei primi prodotti Unifi circa 8 anni fa e sono rimasto piuttosto deluso perché avevo comprato un nuovo switch PoE Netgear. Poco dopo ho ordinato un AP Cisco, che era davvero in grado di gestire il PoE mentre l'Unifi stava marcendo nel cassetto.
Oggi ho letto che in alcuni casi non è incluso alcun iniettore. Ma non sono mai sicuro che la specifica 802.3af significhi che l'AP funziona su un normale switch PoE. Ma presumo di sì, altrimenti la specifica non ha senso. Con Unifi c'è scritto 802.3af ma anche che è supportato un PoE proprietario.
Per me, un AP oggi ha senso solo se può gestire il PoE di un normale Netgear o Lynksys, ecc.
Ciao a tutti
Nella nostra azienda abbiamo il seguente scenario.
4 sedi, 4 server, 4 firewall e 4 domini diversi.
Ora vorremmo dotare la nostra azienda di nuovi AP che devono essere in grado di svolgere le seguenti funzioni?
Configurazione da un'unica postazione con un software che distribuisce il tutto agli AP tramite VPN.
L'AP1 nella posizione 1 riceve la configurazione dal server 1 nella posizione 1 e l'accesso dall'AP1 alla rete 1 deve essere possibile.
L'AP2 in località2 riceve la configurazione dal Server1 in località1 e l'accesso dall'AP2 alla rete2 deve essere possibile.
L'AP3 nella località3 riceve la configurazione dal server1 nella località1 e l'accesso dall'AP3 alla rete3 deve essere possibile.
L'AP4 nella località4 riceve la configurazione dal server1 nella località1 e l'accesso dall'AP4 alla rete4 deve essere possibile.
Ho letto molto su Ubiquiti ma non sono sicuro che questo sia possibile se il software non è in un cloud pubblico.
Attendo con ansia le tue risposte o soluzioni alternative.
Grazie mille.
Utente