59.- True Rebels Uomo Acciaio inossidabile argento - 26783 Acciaio inossidabile
Qual è il diametro interno (bracciale chiuso/chiuso) di questo bracciale da uomo?

1
Qual è il diametro interno (bracciale chiuso/chiuso) di questo bracciale da uomo?
1
La mia stampante si è probabilmente bloccata durante l'installazione di un nuovo firmware. Questa stampante non ha un display ma solo pulsanti e LED come indicatori. Ora i due LED rossi all'estrema destra e il LED dello smartphone WLAN (LED verde inferiore) lampeggiano. Vorrei ripristinare le impostazioni di fabbrica della stampante. Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie mille! https://www.digitec.ch/de/s1/product/epson-ecotank-et-2860-tintentank-farbe-drucker-40893677?supplier=406802&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=PROD_CH_PMAX_CSS_Cluster_9&campaignid=20501673545&adgroupid=&adid=&dgCidg=CjwKCAjw1ozEBhAdEiwAn9qbzfwd2wtp2pYwe_HTXrUYrlybwaIv4zIjxXzv-c1CM8LsrHWJ8yLIyxoCo_QQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds&gad_source=1&gad_campaignid=19852600774&gbraid=0AAADnW3wZkKQ2QHAc1aonU9pbl2bn3t&gclid=CjwKCAjw1ozEBhAdEiwAn9qbzfwd2wtp2pYwe_HTXrUYrlybwaIv4zIjxXzv-c1CM8LsrHWJ8yLIyxoCo_QAvD_BwE
1
Ciao a tutti. Le funzioni di filtro di Galaxus sono già abbastanza buone (nella maggior parte delle categorie) e stanno migliorando sempre di più, quindi ecco un nuovo suggerimento: Sarebbe opportuno poter **escludere** le voci invece di includerle. Ad esempio, se sto cercando prodotti che non provengono dalla Cina, sarebbe utile. Oppure tutto tranne il rivestimento in PTFE e così via.
1
Ho ordinato 4 RFID per 13,70 franchi, sono andato a ritirare l'ordine a Berna presso la filiale e mi hanno dato solo 1 RFID. Ho chiesto i miei 4 RFID. Mi è stato detto di richiederli online. Ho rifiutato perché dovevo andare in negozio a ritirare il mio ordine. Ho quindi chiesto subito il rimborso, che mi è stato accordato. Ma lo trovo inaccettabile e inaffidabile. Recarsi in filiale e poi dover affrontare il problema online è inaccettabile.
0
Da qualche tempo molti filtri non funzionano più quando si selezionano i prodotti.
0
Una domanda molto semplice. Vediamo chi può aiutarmi. :) Vorrei acquistare una stampante con scanner incorporato. Vorrei collegare il dispositivo tramite WLAN. La mia WLAN è stata aggiornata all'inizio dell'anno e da allora funziona con la crittografia WPA3. Il WPA2 non esiste più nella mia rete. Il marchio non ha importanza in linea di principio. Vorrei una garanzia del produttore da 3 a 5 anni. (Desiderio!) DEVE: Supporto WPA3
2
5 di 24’253 discussioni