Più di così!
Sarebbe fantastico se tutti i prodotti Niche Beaty Lab fossero inclusi nell'assortimento. Soprattutto i sieri Theramid! 🤩

1
Sarebbe fantastico se tutti i prodotti Niche Beaty Lab fossero inclusi nell'assortimento. Soprattutto i sieri Theramid! 🤩
1
Buonasera, Ho appena ricevuto un'e-mail da Galaxus che mi comunica che il mio reso è stato respinto. Citazione: "Dopo un'attenta valutazione, ci dispiace informarla che dobbiamo rifiutare il reso in quanto il numero di serie del prodotto non corrisponde alla confezione originale. Riceverai pertanto un reso. Il numero di serie è un importante elemento di identificazione che ci permette di verificare l'autenticità e le condizioni del prodotto. Una discrepanza tra il numero di serie del prodotto e la confezione originale mette in dubbio l'origine e le condizioni del prodotto". Ho ordinato l'articolo, ventole per PC del marchio Corsair, esclusivamente da Galaxus e le ho accuratamente riconfezionate e spedite con DHL. Per come la vedo io, ora sono accusato di frode. Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
6
Esattamente lo stesso prodotto su Apfelkiste a 15€.
0
Ciao a tutti, questa nuova combinazione sarà presto in offerta nel negozio come roller trainer o bisogna ordinarla direttamente da Zwift? Penso che il concetto di base sia davvero buono, anche perché non devo continuamente convertire la mia bici da corsa tra la strada e il salotto. Se ci sono altri interessati, ti ringrazio per il tuo feedback e forse riusciremo a fornirlo qui in negozio ;) Saluti, P.
112
Quando saranno disponibili i 2 nuovi modelli VMAX VX2 HUB e GEAR? Grazie
0
Salve, potreste aiutarmi per favore? Inizierò i miei studi a settembre e ho un budget tra gli 800 e i 1000 CHF per acquistare un nuovo computer. Lo userò, tra le altre cose, per ARGIS, Matlab e altri software simili. Puoi consigliarmi un buon computer in questa fascia di prezzo? Grazie mille
8
5 di 24’191 discussioni