
Tentsile Stingray e Stingray 2.0
Ciao, Sai qual è la differenza tra la Tentsile Stingray verde a 700 Chf e la Tentsile Stingray 2.0 verde a 785 Chf? Grazie!
0
Ciao, Sai qual è la differenza tra la Tentsile Stingray verde a 700 Chf e la Tentsile Stingray 2.0 verde a 785 Chf? Grazie!
0
Come si arriva lassù?
4
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
27
Ok, sì, non dovresti indossare le cuffie mentre vai in bicicletta. Grazie, ne sono consapevole e non voglio iniziare una discussione del genere ;). Sto cercando delle vere cuffie wireless che abbiano un rumore del vento minimo o nullo quando ascolto musica o audiolibri. Hai qualche buona raccomandazione? Ho avuto esperienza con le seguenti cuffie (ANC disattivato): Jabra Elite 75t: abbastanza bene, leggero rumore del vento udibile Jabra Elite 85t: molto rumore del vento, quasi impossibile sentire qualsiasi cosa Google Pixel Buds Pro: il rumore del vento è chiaramente udibile, ma la musica può essere ascoltata senza distrarre troppo. La tua esperienza? Forse digitec farà un test con le attuali cuffie True Wireless ;). Grazie!
26
Mi piacevano molto i "vecchi Sugus". Recentemente è stata introdotta una nuova varietà con una confezione stupida, molto difficile da aprire e dal sapore ancora meno buono! Perché dovete cambiare tutto?
14
Non riesco a capire come trovare dei fili per jeans e finta pelle (per cucire le borse) che siano più spessi del filo per tessuti.
3
Di recente ho acquistato un raro set LEGO e purtroppo la scatola originale è arrivata visibilmente danneggiata. Come collezionista, questo è stato incredibilmente deludente, non solo per l'estetica, ma anche perché le condizioni della confezione originale influiscono in modo significativo sul valore e sull'integrità del set. Quando ho contattato Galaxus per questo problema, la loro risposta è stata questa: "Tieni presente che l'imballaggio esterno e la confezione originale servono a proteggere i prodotti durante il trasporto. I danni, soprattutto alla confezione originale, possono risultare poco attraenti, ma non sono motivo di preoccupazione se il prodotto è integro e perfettamente funzionante. I danni all'imballaggio non possono quindi essere considerati danni da trasporto". Onestamente, l'ho trovato piuttosto frustrante. Questo tipo di risposta sminuisce completamente l'importanza della scatola originale, soprattutto per i set rari o ritirati. Per molti di noi della comunità LEGO, la scatola è PARTE del prodotto. Non è solo cartone. Rappresenta la storia, il valore collezionistico e il potenziale di rivendita del set. Una scatola danneggiata può significare un calo significativo del valore, anche se i mattoncini all'interno sono intatti. Sono sconcertato dal fatto che uno specialista delle operazioni di vendita che si occupa di oggetti da collezione non sembri riconoscerlo. Sono curioso: qualcun altro ha avuto esperienze simili? Come ti comporti di solito con i venditori che non capiscono la prospettiva del collezionista?
7
5 di 24’200 discussioni