Formuler Z12 Ultra
Quando apparirà qui la Z12?
0
Quando apparirà qui la Z12?
0
Ciao Community A seguito di una ristrutturazione, abbiamo a disposizione una piccola sala dove saremo seduti a circa 3,50 metri dallo schermo. Il proiettore deve essere posizionato direttamente di fronte allo schermo su un mobile profondo o una credenza. Lo schermo si trova di fronte a una finestra, quindi deve essere stretto e deve essere estensibile dal basso verso l'alto. Qualcuno ha qualche buon consiglio per un proiettore, uno schermo ed eventualmente una soundbar all-in-one? Cordiali saluti
0
Ciao, Mi sembra che da qualche tempo la consegna il giorno successivo (per gli ordini effettuati entro le 19:00) non sia più garantita. Ad esempio, se ho preso una custodia per il telefono che era in stock, il tempo di consegna sarebbe stato dopodomani! I termini e le condizioni di consegna indicano sempre quanto segue: "Ordinato oggi fino alle 21:00, consegna domani. Per tutti i prodotti in stock nel nostro magazzino centrale, tutti gli ordini ricevuti il lunedì e prima delle 21:00 del venerdì vengono spediti il giorno stesso e generalmente arrivano all'indirizzo di consegna la mattina del giorno lavorativo successivo (compreso il sabato, se l'opzione è attivata). La disponibilità di ogni prodotto è visibile in tempo reale". La situazione è cambiata? Grazie
18
C'è qualcosa che non va nella categoria "Disco rigido"... nelle specifiche dovrebbe esserci scritto: interfaccia (ad esempio SATA o SAS), o protocollo (ad esempio SATA 1/2/3 o SAS 1/2/3)...?
0
Salve, ho una cucina open space nel mio appartamento e in precedenza avevo il Philips Series 2000 AC2887/10, che era perfetto per questo ambiente. Purtroppo ho dovuto sostituirlo e ne ho provato un altro, credo simile, sempre della Philips. Ho pensato che fossero ugualmente validi. Purtroppo non era adatto alla cucina. Qualcuno mi può consigliare un filtro che sia in grado di ventilare la cucina? Merci.
0
5 di 24’417 discussioni