Ciao a tutti,
Ho un Segway-Ninebot MAX G2 D, garantito fino al 22.7.2026. Questi scooter non hanno un'ottima tenuta del cuscinetto della ruota anteriore, ne ho dovuto riparare uno prima di 1000 km - la ruota anteriore faceva molto rumore, ne ho preso uno nuovo, con oltre 1000 km e alla fine quando si attraversa un po' di sporco (sto cercando di evitarlo per la maggior parte del tempo), la ruota anteriore/cuscinetto inizia a fare rumore, lo sporco entra. Si può ancora pedalare, ma...
Ho ancora la garanzia, ma questo è più "usura del prodotto", Galaxus può fornire assistenza? Esiste un servizio di assistenza per gli scooter Segway a Zurigo? Pagherei 50-100 CHF per un servizio di assistenza che pulisca il monopattino e sostituisca il cuscinetto della ruota anteriore. Ne avrò bisogno probabilmente ogni 1000 km. Per il resto il monopattino è fantastico.
Probabilmente non voglio fare la RMA ogni pochi mesi.
Fammi sapere cosa ne pensi o se hai risolto il problema in qualche modo. Non voglio fare confusione a casa, il montaggio della ruota anteriore è piuttosto fastidioso.
Grazie