Modelli Sysbag e Legend
Salve, avete anche le borse da sella SW-Motech Legend Gear e i modelli SW-Motech SysBag? Grazie per le informazioni.

1
Salve, avete anche le borse da sella SW-Motech Legend Gear e i modelli SW-Motech SysBag? Grazie per le informazioni.
1
Da qualche tempo non rispettate i tempi di consegna!!! È inaccettabile, c'è scritto consegna dopodomani ma non arriva mai!!! Con diversi giorni di ritardo. Inoltre elencate prodotti che non sono più in stock! Cosa sta succedendo?
7
Ciao, Mi chiedo quale sia la pertinenza e, soprattutto, la moralità della vendita di prodotti il cui uso è vietato in Svizzera. Come promemoria, gli scooter elettrici che superano i 20 km/h sono vietati alla circolazione in Svizzera. Ovviamente mi dirai che queste macchine possono essere utilizzate su terreni privati senza essere sulla strada pubblica, ma si tratta di un'argomentazione in malafede, perché sappiamo dove finiscono questi veicoli. Gli incidenti gravi sono in aumento e Galaxus dovrebbe chiedersi se è responsabile di alcuni di questi incidenti.
14
Memoria DDR5 ma con quali specifiche? Sto cercando una memoria da 32 GB affidabile ma con esigenze di raffreddamento limitate. SSD PCIe M2 Sto cercando un ssd da 2TB e un sistema di raffreddamento affidabile e limitato. L'obiettivo è un mini silenzioso ma efficiente.
0
Ho acquistato uno ZenBook UM3402 14 qualche mese fa e sono insoddisfatto. Purtroppo ho bisogno di un nuovo modello che abbia come obiettivo la longevità. Ora sono confuso su quale dovrei acquistare: - ASUS ZenBook 14 OLED, UX3405 - ASUS Zenbook S 14 OLED, UX5406 - ASUS ZenBook 14, UX3406 Tutti allo stesso prezzo. Non voglio l'A 14 per via di "ARM". Grazie per qualsiasi consiglio!
6
Invece di schiacciarlo e basta, puoi anche macinarlo, il che è molto meglio. Finora ho trovato e acquistato un solo prodotto da Galaxus, la cui ciotola è alta 3,5 cm e il pestello è grande come un tagliaunghie. È un po' piccolo, ma avrebbe funzionato se la base della ciotola non fosse stata completamente piatta e se l'estremità dello stantuffo avesse avuto una forma sferica con un raggio molto piccolo. Le due forme semplicemente non si adattano. Quindi l'ideale sarebbe che lo stantuffo e la ciotola avessero una forma simile, in modo da schiacciare in modo convenzionale, ma il tutto fosse **grossolano** e un po' più grande. Esiste qualcosa di simile nella gamma o potrebbe essere aggiunto all'assortimento?
0
5 di 24’281 discussioni