Anche il Narwhal Flow è presente nel negozio?
Il flusso Narwhal è stato annunciato pubblicamente questa settimana. C'è già una data approssimativa per quando questo modello dovrebbe essere disponibile qui in negozio?

2
Il flusso Narwhal è stato annunciato pubblicamente questa settimana. C'è già una data approssimativa per quando questo modello dovrebbe essere disponibile qui in negozio?
2
Ciao, Voglio bandire il mio iPhone dalla camera da letto. Ora sto cercando una sveglia che possa impostare per svegliarmi a un'ora diversa ogni giorno della settimana. Un bel design e il bluetooth sarebbe un vantaggio. Cosa c'è?
5
Ciao a tutti È possibile vedere il forno: Woltu Mini Oven 20 Litre White presso di voi?
1
... esistono ancora in Svizzera? - Ho comprato gli ultimi esemplari negli Stati Uniti, perché non esistono in Svizzera?
2
Ciao a tutti Attualmente scatto ancora con una Nikon Z5 e una piccola selezione di obiettivi. Tuttavia, vorrei volare in Giappone in futuro e sto pensando di aggiornare il corpo macchina prima... Mi piace fotografare paesaggi, architettura, strade e ho iniziato con la fotografia macro. La Z5 II è attualmente ancora piuttosto costosa e non presenta miglioramenti significativi, soprattutto a parità di MP. Sono indeciso tra la Nikon Z7 II e la Nikon Z8, ma ho il sospetto che la Z8 possa essere troppo costosa per un hobby? Grazie per le tue idee :)
2
5 di 24’240 discussioni