LOGITECH G X HERMAN MILLER
La sedia Logitech G X Hemran Miller Embody potrebbe essere aggiunta alla gamma?

89
La sedia Logitech G X Hemran Miller Embody potrebbe essere aggiunta alla gamma?
89
Sto cercando un portatile da gioco adatto a una collega. Conosce poco o nulla di computer. Io stesso sono un fan sfegatato di Intel e sì. Il suo budget è di circa 500-1500 CHF, ma più è economico meglio è. Ha intenzione di usarlo per giochi tranquilli, ma non dovrebbe essere obsoleto dopo un anno e dovrebbe avere abbastanza spazio per titoli più impegnativi (niente sparatutto, niente video editing o cose del genere), e non deve essere un portatile di fascia alta. L'offerta è enorme e non so proprio cosa possa essere adatto. Qualsiasi idea con link o nomi di prodotti sarebbe molto apprezzata. Più menzioni sono ben accette :) Lg Orinoko
4
Vorrei far passare un cavo di rete attraverso le canaline vuote e installare una presa RJ45 a entrambe le estremità. La distanza è di circa 15 metri, ma dato che non si può mai sapere quali deviazioni prenderanno le canaline vuote, diciamo 20 metri. Ma come faccio a trovare un cavo di installazione di 20 m su Galaxus? Non c'è un filtro per i cavi di installazione. Anche con la ricerca per parola chiave mi vengono mostrati cavi di rete con RJ45. E non c'è @andreas, che ha linkato in continuazione il cavo Dattwyler da 305m, non voglio comprare 305m di cavo d'installazione. Ho letto ovunque che la Cat.7 non ha alcun vantaggio per l'uso domestico, se non un portafoglio più piccolo: è vero anche nel mio caso? TLDR; - Chi può consigliarmi un cavo adatto? - Come posso filtrare per trovare un cavo adatto? Grazie a tutti
5
A chi piacerebbe? Non riesco a farcela con 700 pezzi con cover, cavo e spina di ricarica.
0
Salve, ho una cucina open space nel mio appartamento e in precedenza avevo il Philips Series 2000 AC2887/10, che era perfetto per questo ambiente. Purtroppo ho dovuto sostituirlo e ne ho provato un altro, credo simile, sempre della Philips. Ho pensato che fossero ugualmente validi. Purtroppo non era adatto alla cucina. Qualcuno mi può consigliare un filtro che sia in grado di ventilare la cucina? Merci.
1
5 di 24’422 discussioni