Samsung Galaxy S25 256 GB, blu ghiaccio, 6.20", Dual SIM, 5G
A chi piacerebbe? Non riesco a farcela con 700 pezzi con cover, cavo e spina di ricarica.
0
A chi piacerebbe? Non riesco a farcela con 700 pezzi con cover, cavo e spina di ricarica.
0
Sto cercando un portatile da gioco adatto a una collega. Conosce poco o nulla di computer. Io stesso sono un fan sfegatato di Intel e sì. Il suo budget è di circa 500-1500 CHF, ma più è economico meglio è. Ha intenzione di usarlo per giochi tranquilli, ma non dovrebbe essere obsoleto dopo un anno e dovrebbe avere abbastanza spazio per titoli più impegnativi (niente sparatutto, niente video editing o cose del genere), e non deve essere un portatile di fascia alta. L'offerta è enorme e non so proprio cosa possa essere adatto. Qualsiasi idea con link o nomi di prodotti sarebbe molto apprezzata. Più menzioni sono ben accette :) Lg Orinoko
3
Salve, ho una cucina open space nel mio appartamento e in precedenza avevo il Philips Series 2000 AC2887/10, che era perfetto per questo ambiente. Purtroppo ho dovuto sostituirlo e ne ho provato un altro, credo simile, sempre della Philips. Ho pensato che fossero ugualmente validi. Purtroppo non era adatto alla cucina. Qualcuno mi può consigliare un filtro che sia in grado di ventilare la cucina? Merci.
1
Ciao a tutti Suggerisco a Digitec che per i prodotti spediti tramite Planzer Paket venga generalmente indicato un tempo di consegna stimato da 1 a 7 giorni, oppure "quando va bene", invece del solito "il giorno dopo". Questo migliorerebbe notevolmente la comunicazione. Sarebbe più facile decidere e le aspettative sarebbero più in linea con la realtà. È possibile implementare qualcosa di simile? Cosa ne pensi? Cordiali saluti Tobias
147
Quando apparirà qui la Z12?
1
5 di 24’422 discussioni