Cavalli per ragazzi
Purtroppo ci sono quasi solo cavalli per ragazze. Pensa se gli indiani o i cowboy sarebbero adatti a Schleich.
0
Purtroppo ci sono quasi solo cavalli per ragazze. Pensa se gli indiani o i cowboy sarebbero adatti a Schleich.
0
Ciao, Ho acquistato un monitor Dell P2725H (1920 x 1080 pix, 27 inch, 81.7 ppi) che collego al mio MacBook Air (Sequoia 15.6, Retina Display 2526 x 1664) tramite cavo HDMI. Purtroppo sul monitor esterno i caratteri risultano sfocati. Ho già chiamato il HelpCenter apple che non mi ha saputo aiutare. Da qualche parte ho letto con potrebbe essere dovuto alla differenza di ppi tra Mac e monitor. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie!
0
Tutte le fatture in sospeso sono state trasferite il 7 agosto e non sono ancora state inviate al mio conto cliente. Purtroppo neanche contattare il Servizio Clienti è servito a qualcosa...
0
Quando aggiungerete al vostro assortimento i Roborock Saros 10 e 10R? I Saros 10 e Saros 10R possono essere ordinati da oggi su Amazon al prezzo di 1350€, ma al momento non sono disponibili in Svizzera.
112
Sto cercando un televisore (50'') che mi permetta di registrare un programma e di guardarne un altro allo stesso tempo. Preferibilmente un modello Samsung. Qualcuno può consigliarmi o dirmi a cosa devo fare attenzione per farlo funzionare? Grazie mille!
0
Halo Il 12.04 ho ordinato HTC one M8, dopo 5 giorni era scritto nel mio ordine "ritiro domani alle 13:30". Due giorni è stato così, nel giorno 3 ho avuto il tel.come sempre in tel molto bello, ma ho bekkome poi un telefono cellulare e-mail non è più disponibile anche se nel sito web abbiamo potuto ordinare dopo tutto. Sono un cliente di lunga data di digitec ma questo non è assolutamente corretto e non è fer.
4
5 di 24’271 discussioni