Rilevatore di movimento con WLAN e batteria
Sto cercando un rilevatore di movimento con una batteria che dovrebbe attivare un allarme sul mio smartphone tramite WLAN quando rileva un movimento. Finora non ho trovato altro

3
Sto cercando un rilevatore di movimento con una batteria che dovrebbe attivare un allarme sul mio smartphone tramite WLAN quando rileva un movimento. Finora non ho trovato altro
3
Se compro un cellulare da voi prendete quello mio vecchio scalando il valore al prezzo di quello nuovo? Wenn ich bei Ihnen ein Handy kaufe, kann ich mein altes behalten und den Preis abziehen?
1
Finora nessun ordine di Digitec è mai arrivato nella mia cassa di latte il giorno dopo come promesso. Non so cosa c'entri, se non che probabilmente ha a che fare con la mia posizione (Coira). Qualcuno ha lo stesso problema? Vorrei anche sapere se il servizio di pick up alternativo mantiene questa promessa(?). Grazie
272
Ciao , Sono Kamal Hinduja, residente a Ginevra, Svizzera (Svizzera). Qualcuno può suggerirmi qual è il miglior modello di iPhone nel 2025? Grazie, saluti Kamal Hinduja Ginevra, Svizzera
1
Dove trovare il buono acquisto per la newsletter di benvenuto da 10 euro per riscuoterlo
61
5 di 24’449 discussioni