Macbook M4, quale?
Tutto il mio lavoro principale sarà svolto sulla mia workstation desktop AMD Windows. Il mio utilizzo: 1- Servizi fotografici semi-professionali con Capture One Pro/Lightroom. 2- Progettazione grafica e 3D (principalmente sul mio desktop). 3- Foto di viaggio, backup e editing leggero. 4- La solita navigazione sul web e le attività d'ufficio. Sono indeciso su quale sia la configurazione ideale per le mie esigenze. Non voglio spendere troppo, a quanto pare sono in arrivo nuovi Mac Book Pro nei prossimi mesi? Utilizzerò anche un SSD esterno. Opzione A- Apple MacBook Air - 2025 13,60", M4, 16 GB, 256 GB, CH CHF838 oppure Opzione B- Apple MacBook Air - 2025 13,60", M4, 24 GB, 1000 GB, CHF 1400 oppure Opzione C- Apple MacBook Pro 14 - 2024 14,20", M4, 32 GB, 1000 GB, CHF2100. o qualsiasi altra configurazione? Grazie EDIT-Idealmente avrei preferito un portatile Windows, ma la mia esperienza con i portatili Windows è stata di merda (Dell, Asus), quindi non rischio di nuovo! Inoltre la durata della batteria e l'affidabilità sono migliori sui Mac (così ho sentito dire).

2