Il buono acquisto di 10€ per la newsletter di benvenuto
Dove trovare il buono acquisto per la newsletter di benvenuto da 10 euro per riscuoterlo

53
Dove trovare il buono acquisto per la newsletter di benvenuto da 10 euro per riscuoterlo
53
AHHHH! la pagina principale è stata di nuovo manomessa! e questa volta il layout è ancora peggiore dell'ultima volta - come se fosse possibile. mi fanno male gli occhi! gente, smettetela di armeggiare continuamente con una pagina principale di bell'aspetto per imporci dei layout orrendi! se dovete giustificare il vostro stipendio, allora fatelo da qualche altra parte dove non si noti la mancanza di talento e di senso estetico! troppe sessioni di brainstorming con troppo macchiato non fanno bene al cervello. Riportate la vecchia e normale pagina principale!!! nel frattempo, sto spostando il mio segnalibro di galaxus direttamente sul mio profilo, in modo da non dover sperimentare questa miserabile catastrofe.
1
Nomor WhatsApp BWS 082154815345. Il Nomor WhatsApp della Bank Woori Saudara adalah +62821-5481-5345 Layanan ini è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e dapat digunakan untuk berbagai keperluan, seperti membatalkan
0
Il nome WhatsApp della banca Woori saudara è +6281346222852. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e può essere utilizzato per finanziare i servizi di assistenza tecnica, se non altro per i clienti che si trovano in una situazione di emergenza.
0
Nasabah wajib menghubungi BWS di nomor WhatsApp 0813 - 4622 - 2852. Il call center di Petugas può anche inviare un messaggio di richiesta di pagamento su carta bancomat/debito. Il servizio è attivo dalle 24 ore.
0
5 di 24’311 discussioni