Lacci per scarpe
È così che si chiama in Svizzera. Anche Wikipedia è di questo parere.

3
È così che si chiama in Svizzera. Anche Wikipedia è di questo parere.
3
Solo negli ultimi due ordini ci sono state consegne sbagliate e pacchi dichiarati come resi ma semplicemente non consegnati. È davvero noioso se stai aspettando da molto tempo. Il costo della nota di credito e del riordino rende il tutto ancora più lento. È già successo in passato, ma non così spesso... Longboardfreerider
0
Solo negli ultimi due ordini ci sono state consegne sbagliate e pacchi dichiarati come resi ma semplicemente non consegnati. È davvero noioso se stai aspettando da molto tempo. Il costo della nota di credito e del riordino rende il tutto ancora più lento. È già successo in passato, ma non così spesso... Longboardfreerider
0
Qualcuno ha esperienza con i PC del rivenditore "Avlano"? Il rapporto qualità-prezzo sembra davvero buono a prima vista, ma purtroppo né qui su digitec né sul sito del rivenditore vengono fornite informazioni dettagliate sui componenti installati (tipo di alimentatore, RAM, AIO, ...). Tuttavia, le foto del prodotto sembrano promettenti.
12
Cara Community, Sarei curioso di sapere con quale frequenza, e se mai, avete già ricevuto un buono acquisto di Galaxus quando siete saliti di livello nella Community? Io credo di aver accumulato alcuni punti e di essere salita di livello alcune volte, ma non ho mai vinto nulla. Avete esperienze simili? Oppure ho solo avuto sfortuna finora? E se hai già ricevuto dei buoni acquisto, a cosa servivano? Sono solo buoni acquisti o sono effettivamente utili?
44
5 di 24’439 discussioni