Porcellana
Ciao, c'è mai un codice sconto per la porcellana? Sarebbe davvero bello grazie

2
Ciao, c'è mai un codice sconto per la porcellana? Sarebbe davvero bello grazie
2
Agli uomini piace davvero? Non è forse più bello il nulla o il riservato?
2
Sto cercando una lampada termica per il trattamento dei muscoli profondi. Qual è il modello più adatto a questo scopo? E con quale lunghezza d'onda?
1
Salve, ho acquistato questa tastiera oggi. La sensazione di pressione dei tasti è molto buona e anche il suono è piacevole. Ma ho un problema con il launcher Keychron. Ho un modello Swiss-Layout. Ho prima effettuato un aggiornamento del firmware via cavo, che ha funzionato senza problemi. Poi ho voluto personalizzare l'assegnazione dei tasti. Il tasto a sinistra di Invio rappresenta i caratteri: Dollar, Pound e Loop Bracket. Inoltre, il tasto destro, accanto al tasto Shift, contiene i caratteri: Backslash e le due parentesi angolari. Ho selezionato e assegnato i tasti. Ma non ho trovato un pulsante "Salva"! Ma questi due tasti non funzionano! Nota: ho selezionato il pulsante "Windows" nella parte superiore della tastiera. Anche il "Layer 2" è selezionato (ho un PC Windows). Quindi dal mio punto di vista è tutto ok. Ho anche resettato la tastiera e installato nuovamente l'ultimo firmware. Ma ancora non funziona! Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema o è la mia tastiera ad avere un problema? Un'altra domanda: uno dei tasti Windows era già incrinato alla consegna. È possibile ottenere dei tasti singoli da riordinare? Grazie mille.
1
Ciao a tutti https://www.digitec.ch/de/s1/product/asrock-fatal1ty-h87-performance-lga-1150-intel-h87-atx-mainboard-762470 Ho una scheda madre AsRock Fatal1ty H87 Performance. E sto cercando un'espansione SDD adatta, ho ancora un HDD e il PC funziona abbastanza lentamente... Puoi consigliarmi una memoria adatta? Deve essere per forza "SATA" o è possibile anche "M.2 SATA"? Da 500gb in su è completamente sufficiente. Grazie mille per il tuo aiuto :)
1
Ciao, Mi chiedo quale sia la pertinenza e, soprattutto, la moralità della vendita di prodotti il cui uso è vietato in Svizzera. Come promemoria, gli scooter elettrici che superano i 20 km/h sono vietati alla circolazione in Svizzera. Ovviamente mi dirai che queste macchine possono essere utilizzate su terreni privati senza essere sulla strada pubblica, ma si tratta di un'argomentazione in malafede, perché sappiamo dove finiscono questi veicoli. Gli incidenti gravi sono in aumento e Galaxus dovrebbe chiedersi se è responsabile di alcuni di questi incidenti.
8
5 di 24’231 discussioni