Mini forno Woltu da 20 litri bianco
Ciao a tutti È possibile vedere il forno: Woltu Mini Oven 20 Litre White presso di voi?
0
Ciao a tutti È possibile vedere il forno: Woltu Mini Oven 20 Litre White presso di voi?
0
Salve, esistono cellulari a pulsante con cui è possibile solo effettuare chiamate e inviare messaggi di testo senza radio o internet e che funzionano ancora?
1
Questi cubi di presa Avor sono disponibili anche per lo Schwriz? Senza cavo. Grazie
2
Ciao a tutti, Sto cercando un computer portatile da portare a scuola a settembre. Sto per iniziare un corso di laurea in informatica e sistemi di comunicazione, con particolare attenzione al software computing, e sto cercando un dispositivo affidabile che mi accompagni durante gli studi. Voglio trovare il miglior PC che combini i requisiti della mia scuola e le mie preferenze personali. Ecco i criteri che devo soddisfare: - Sistema operativo: Windows (i Macbook non sono supportati). - Anno di uscita: vorrei un modello del 2024 o 2025. - Processore: - Intel Core i5, i7, i9 (di nona generazione o superiore). - Intel Core Ultra 5, 7, 9 (serie 1 o superiore) - AMD Ryzen 5/7/9 (serie 4XXX o superiore) - Memoria RAM: 32 GB (16 GB è il requisito minimo). - Storage: un SSD da 1 TB o più. - Schermo: circa 15,6 pollici (minimo 14 pollici). - Scheda grafica: una scheda dedicata è altamente auspicabile (ma non obbligatoria). - Durata della batteria: spero che possa durare un giorno di lezione. - Peso: dovrebbe essere abbastanza leggero per l'uso quotidiano. - Budget: idealmente sotto i 3000 CHF. Il mio utilizzo principale sarà lo sviluppo di software. Qualcuno ha qualche consiglio su modelli che corrispondono a questi criteri o qualche feedback da condividere? Grazie in anticipo per i vostri consigli!
2
Purtroppo non ho trovato quello che cercavo. Sto cercando un cavo per cuffie più flessibile per il Vive Pro 2. Il cavo da 5 metri in dotazione è a) troppo lungo per me (gioco solo da seduto alla console) e anche troppo rigido. Ho visto che Digitec offre un cavo da 2,5 metri a un prezzo considerevole, ma sospetto che la flessibilità non sia migliore rispetto al cavo da 5 metri. L'unico vantaggio è che non c'è tanto cavo in giro. Preferirei una guaina flessibile, che viene utilizzata su molti cavi HDMI. Qualcuno di voi ne sa qualcosa o sa anche dove posso trovare un cavo adatto?
0
5 di 24’229 discussioni