Reolink

6 discussioni in Reolink

Inizia discussione
    fritz.herren 1 anno fa in Reolink

Telecamera di rete Reolink, WLAN, AKKU, funzione di visione notturna

Sto cercando una telecamera Reolink dotata di un LED IR non visibile. In altre parole, il LED IR non dovrebbe illuminarsi di rosso, come nel caso della Reolink Argus 3 Pro, ad esempio. La fotocamera dovrebbe essere utile per la fotografia di animali: non è possibile vedere quali IR sono invisibili nella panoramica. Grazie per il tuo aiuto nel trovare la videocamera giusta

0

swisswheel 2 anni fa in Reolink

Problemi di consegna solo da Digitec

Come è possibile che uno ordini il set di sorveglianza Reolink RLK8-820D4-A a Digitec nell'agosto 2022 e non lo riceva fino ad oggi, ma che lo ordini direttamente a Reolink (via Hong Kong!) e che il prodotto sia in casa dopo 1,5 settimane? Caro Digitec, stai sbagliando completamente qualcosa. Varrebbe la pena di dare un'occhiata più da vicino. PS: Almeno la cancellazione dell'ordine è avvenuta senza problemi, grazie.

3

Anonymous 7 anni fa in Reolink

C1-pro

Ho un argus 2, è un'apparecchiatura davvero top di gamma. Quando è previsto l'ampliamento del catalogo del marchio, in particolare del modello c1-pro (https://reolink.com/product...

3

christoph.grob 5 anni fa in Reolink

Reolink Argus 3

La nuova telecamera IP Argus 3 con luce, 100% wireless, inclusa l'alimentazione solare Quando sarà disponibile questa fotocamera presso Digitec? Grazie mille per la breve nota

1

Anonymous 6 anni fa in Reolink

Reolink Argus Pro, problemi di installazione

Ho comprato una telecamera reolink argus pro e non riesco a farla funzionare... Ho seguito la procedura indicata ma non si connette al server e durante la scansione della rete non lo vedo sul Wifi... Ho bisogno di una base? In ogni caso, sono confuso

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Reolink
IniziaInizia discussione