Razer

60 discussioni in Razer

Inizia discussione
    Aleks95 3 anni fa in Razer

Razer Naga 2020 per mancini

Sarebbe possibile includere il Razer Naga 2020 Left-Handed Edition nella vostra gamma? Purtroppo al momento è possibile ordinarlo solo tramite il sito di Razer, che non effettua consegne in Svizzera. Per favore, sono davvero disperato perché il mio vecchio Naga è rotto e non so dove trovare un nuovo Naga per mancini =(

4

NervzZ 3 anni fa in Razer

RAZER HYPERPOLLING DONGLE WIRELESS

Ciao, Mi chiedevo quando sarà disponibile per l'acquisto il dongle wireless Razer Hyperpolling. Si tratta del dongle rilasciato di recente che consente una frequenza di polling di 4000Hz in modalità wireless ed è compatibile con i loro mouse più recenti (nonché con il Deathadder V3 Pro appena rilasciato). Sospetto che tutti coloro che hanno acquistato i recenti mouse di Razer siano sicuramente interessati a questo dongle, in quanto si tratta di un aggiornamento interessante e non costa nemmeno molto. Sarebbe bello avere questo prodotto disponibile il prima possibile. Grazie.

4

Anonymous 1 anno fa in Razer

Dongle Hyperpolling di Razer

Ciao, volevo sapere se era possibile ottenere il dongle Hyperpolling da Razer perché il loro sito non consegna in Svizzera, grazie per la tua risposta.

1

ZeeeNoxx 1 anno fa in Razer

Razer Huntsman v3 pro TKL

Salve cara comunità Digitec Sto cercando il nuovo Razer Huntsman Pro v3 TKl da un po' di tempo. C'è qualche informazione su quando o se lo includerete nell'assortimento? Saluti ZeeNoxx

2

PhilipNEIN 2 anni fa in Razer

Razer Blade 16" e 18

Ciao a tutti Tutti o alcuni dei nuovi modelli Razer Blade 16" e 18" saranno disponibili qui da Digitec? Come è certamente noto, il Razer Store non richiede la consegna in Svizzera, quindi purtroppo devi affidarti ad aziende come Digitec. LG

4

MonsterDream14 3 anni fa in Razer

Disponibilità dei nuovi gusci Razer?

Sarebbe bello se digitec galaxus potesse vendere nuovamente le custodie Arctech Pro e/o Arctech, questa volta per i vari nuovi modelli di telefono possibili, tra cui l'iPhone 13/ 13 Pro e 13 Pro Max.

1

Kollosso 5 anni fa in Razer

Cuscino auricolare di ricambio per cuffie Kraken

Sarebbe possibile aggiungere alla gamma i cuscinetti di ricambio per le cuffie Kraken? Queste sono probabilmente le prime cose che possono rompersi nelle cuffie. Come cliente finale, è difficile trovarli in Svizzera a un prezzo ragionevole e preferirei usare gli originali piuttosto che qualcosa di Aliexpress.

1

Helvetika 3 anni fa in Razer

Aggiungi alla gamma Razer Naga l'edizione per mancini

Sai già quando sarà disponibile la nuova edizione del Razer Naga Left-Handed Edition?

1

samfrei 3 anni fa in Razer

Razerbook 13 ROTTO.... Cosa devo fare?

Si è rovesciato il latte addosso. Ho provato ad asciugarlo per 2 giorni e per 1 giorno in Riso ma non funziona. L'ho preso direttamente da Razer e sono ancora in garanzia, è riparabile o non dovrei nemmeno preoccuparmi di mandarlo in riparazione? Sono abbastanza sicuro che i normali centri di riparazione non saranno in grado di ripararlo.... Giusto? Saluti sam

0

samfrei 3 anni fa in Razer

Razer Phone 1/2

Ciao ragazzi! Ho un paio di telefoni Razer 2 e un telefono Razer 1 in giro perché li adoro. Mi sono reso conto che non ho bisogno di 5 telefoni... C'è ancora richiesta per questi telefoni? E qualcuno ha mai aggiornato ad Android 11? Io sono in modalità dev. Mode e ho fatto tutto quello che dice il sito web ma non funziona.... Qualche consiglio?

0

Wishlock 4 anni fa in Razer

I monitor Razer sono spariti?

Ciao a tutti, L'ho notato solo stamattina, ma quando ho cercato di trovare Razer Raptor 27 sembra che sia stato tolto, anche per tutta la Svizzera. Riesco a trovare solo la cover del monitor da 50bux. È successo qualcosa o mi sono perso la notizia? Speravo davvero di poterlo avere presto :(

2

RB Tegu 5 anni fa in Razer

Razer Huntsman Mini

Probabilmente avrai già sentito parlare del Razer Huntsman Mini. Ti preghiamo di aggiungerlo alla gamma il prima possibile con un layout USA e gli interruttori ottici Clicky. Grazie mille, erano anni che aspettavo una tastiera al 60% da Razer.

+2

8

KevCrzSnchz 5 anni fa in Razer

DEATHADDER EDIZIONE SINISTRA

Quando sarà di nuovo disponibile la versione per mancini della Deathhadder?

4

NervusNerv 7 anni fa in Razer

RAZER HUNTSMAN ELITE

Quando sarà disponibile la TASTIERA RAZER HUNTSMAN ELITE con layout svizzero?

+1

9

WMipv6 4 anni fa in Razer

Nuovi portatili Razer blade pro

Ciao Team! Avrete i nuovi portatili Razer in stock prima o poi? (Con grafica RTX 30x0) Grazie!

1

kdlc85 4 anni fa in Razer

Razer Book 13

Ciao Digitec - il Razer book 13 sarà disponibile in magazzino nel 2021? Grazie

2

Pentadron 4 anni fa in Razer

Razer Pad di ricarica Chroma

Buona giornata, includerai l'articolo citato nell'oggetto? https://www.razer.com/mobile-acc...

1

Vanix 4 anni fa in Razer

Razer Mouse Bungee V3 e Stazione Base Chroma v2

Porterai il nuovo Razer Mouse Bungee v3 e la Razer Base Station Chroma v3 nella gamma? Se sì, quando sarà disponibile?

1

lalanici 4 anni fa in Razer

Razer Seiren Mini

Aggiungerai il Razer Seiren Mini alla tua gamma?

1

Anonymous 5 anni fa in Razer

Razer Naga pro

Sai quando il Razer Naga Pro (wireless) sarà disponibile su Digitec?

1

madeinyashiro 5 anni fa in Razer

BLACKSHARK V2

Offrirai il BLACKSHARK V2 di Razer nel tuo assortimento?

3

StarvinMarvin 5 anni fa in Razer

Nuova suite di produttività Razer

Ciao digitec Qualche giorno fa, Razer ha annunciato tre nuovi articoli: Pro Type, Pro Click e Pro Glide. Si tratta di un ottimo mix tra periferiche da gioco e da ufficio, con un'estetica super minimalista che non ci si aspetta dai classici componenti da gioco.... Includerete anche questi nella vostra gamma?

1

Anonymous 5 anni fa in Razer

Razer Deathadder V2 Mini

Ciao Digitec, Aggiungerete la Deathadder V2 Mini alla vostra gamma? Se è così, aspetterei e li ordinerei da te, altrimenti direttamente dal produttore. Cordiali saluti

2

raphael 5 anni fa in Razer

Razer Gigantus v2

Ciao Digitech, volevo chiederti se e quando presenterai la nuova versione del Razer Gigantus. Lg :)

1

spookycarl 5 anni fa in Razer

Razer Opus con cancellazione del rumore

Ciao Aggiungerai le nuove cuffie Razer alla tua gamma?

1

Marciman 5 anni fa in Razer

Questi prodotti sono disponibili?

Ciao caro Digitec Team, Vorrei sapere se questi prodotti saranno disponibili anche da voi e, in caso affermativo, quando. Una custodia per il Razer Phone 2 e le cuffie HAMMERHEAD TRUE WIRELESS. O se sai dove posso ordinarli in Svizzera perché Razer Hamburg non consegna in Svizzera. Grazie LG Marci

+4

12

seba1333 5 anni fa in Razer

Razer e la risoluzione in altre dimensioni

Chi conosce il problema: sei felice della longevità dei prodotti Razer e del fatto che non devi mai sostituirli a causa di difetti, ma un giorno ti sembra di averli bagnati nel miele perché il sottile strato di plastica morbida si dissolve. Questo è quello che è successo 2 anni fa con il mio Razer Mamba e ora anche con il mio Razer Onza Tournament Edition Battlefield Limited. È un peccato perché da un lato questi prodotti funzionano ancora perfettamente, ma dall'altro costavano molto.

8

momyy 6 anni fa in Razer

Razer Huntsman Edizione Torneo

La tastiera Huntsman Tournament Edition sarà presto disponibile?

4

impipimpi1234 6 anni fa in Razer

Razer Viper

Mi chiedevo se il Razer Viper sarà probabilmente disponibile su Digitec. Grazie e lg

3

ingurum 5 anni fa in Razer

Razer raptor 27

Offrirete questo monitor?

4

30 di 60 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Razer
IniziaInizia discussione