Raspberry pi 5
Ciao Digitec, Hai già informazioni sulla disponibilità e sul prezzo del nuovo Raspberry 5? Grazie!
3
Ciao Digitec, Hai già informazioni sulla disponibilità e sul prezzo del nuovo Raspberry 5? Grazie!
3
Ciao a tutti Si sa già quando l'RPI 4B sarà disponibile in negozio? LG Marco
12
Quando? https://www.raspberrypi.com/news... Ad esempio, è molto utile per Octoprint (https://twitter.com/OctoPrint3...).
7
Ciao insieme Cosa consigli per un Raspberry Pi per OpenVPN? Dovrebbe funzionare solo con OpenVPN. Il Raspberry funziona sempre, è necessario anche il raffreddamento? I migliori ringraziamenti :)
11
È possibile includere il Raspberry Pi Pico nella gamma? Questo microcontrollore sembra molto interessante. Oppure non è possibile con il prezzo?
2
0
Ci sono informazioni su quando sarà disponibile la versione da 8 GB?
3
Ho bisogno del tuo aiuto: Il GPIO 9 e il GPIO 10 (pin 19 e 21) possono essere utilizzati come ingressi digitali? In pratica, i pin sono destinati al bus SPI, ma vorrei utilizzare i due pin come DI. È possibile? Se sì, come?
3
Esiste già una data di uscita per l'acquisto del Raspberry Pi 3A+ presso Digitec?
4
Perché i lamponi sono così costosi qui? Pi Zero qui 25.- In altri negozi 12.- Custodia Pi 3B, qui 16.- Altrove: 4.- Un vero peccato... Adoro Digitec e Raspis, ma sono troppo costosi per me. Soprattutto gli zeri
2
Esistono dispositivi per il funzionamento continuo che si collocano tra un Raspberry pi e un Intel NUC?
4
Quando sarà disponibile il Rasperry 3 B+ presso Digitec? Grazie in anticipo
1