Lettiera per gatti
Perché ci sono così tante lettiere chiuse? Ogni buon proprietario di gatti sa che i gatti vogliono/devono avere una visuale a tutto tondo quando vanno in bagno !!!!

4
Perché ci sono così tante lettiere chiuse? Ogni buon proprietario di gatti sa che i gatti vogliono/devono avere una visuale a tutto tondo quando vanno in bagno !!!!
4
Quali sono le possibilità di migliorare il mio Internet DSL da Wingo? Configurazione attuale: Prestazioni Wingo Download circa 350 mbps / Upload 100 mbps Hardware: Internet-Box 3 e 3x WLAN-Box 2 come ripetitore A seconda dell'area della casa, ricevo solo 100 velocità in down e 6 in up Vorrei passare a Ubiquiti Cloud Gateway Ultra e aggiungere alcuni Ubiquiti U6 per migliorare le prestazioni. Potrebbe funzionare? Grazie per l'aiuto
3
Ciao comunità! Ho una domanda sulla quale potreste avere un'opinione: Ho una scheda SIM con opzione dati illimitata e la sto utilizzando all'interno di un vecchio iPhone che uso solo come hotspot personale. Esiste un dispositivo separato, come un modem, in cui posso inserire la scheda SIM e utilizzarla come hotspot personale continuo? Ho solo bisogno che i miei dispositivi mobili si connettano ad esso e non lo sposterò da nessuna parte. A quali caratteristiche devo prestare attenzione?
2
Ok, sì, non dovresti indossare le cuffie mentre vai in bicicletta. Grazie, ne sono consapevole e non voglio iniziare una discussione del genere ;). Sto cercando delle vere cuffie wireless che abbiano un rumore del vento minimo o nullo quando ascolto musica o audiolibri. Hai qualche buona raccomandazione? Ho avuto esperienza con le seguenti cuffie (ANC disattivato): Jabra Elite 75t: abbastanza bene, leggero rumore del vento udibile Jabra Elite 85t: molto rumore del vento, quasi impossibile sentire qualsiasi cosa Google Pixel Buds Pro: il rumore del vento è chiaramente udibile, ma la musica può essere ascoltata senza distrarre troppo. La tua esperienza? Forse digitec farà un test con le attuali cuffie True Wireless ;). Grazie!
23
Sto cercando spine impermeabili di tipo 12 o 13 da montare. Ad esempio per un asciugacapelli se il cavo non può essere completamente sostituito.
2
5 di 24’181 discussioni