HDMI 2.3
La selezione sotto la voce ricevitore AV ti permette di scegliere un dispositivo con HDMI 2.3. Si tratta di un Denon. Purtroppo questo standard non esiste! Questo messaggio dovrebbe arrivare a Digitec.

1
La selezione sotto la voce ricevitore AV ti permette di scegliere un dispositivo con HDMI 2.3. Si tratta di un Denon. Purtroppo questo standard non esiste! Questo messaggio dovrebbe arrivare a Digitec.
1
Ciao a tutti, qualche anno fa ho visto a casa di qualcuno un proiettore montato in modo permanente (costoso) in cui era possibile regolare le dimensioni dell'immagine. Numerose opzioni e dimensioni. La maggior parte dei proiettori dichiara che le dimensioni sono regolabili, ma questo significa quasi sempre che devi regolare la distanza tra il dispositivo e lo schermo. Tuttavia, mi piacerebbe poter regolare il mio dispositivo montato in modo permanente a seconda dell'uso che se ne fa (schermo cinematografico, ad esempio, più grande di quello per il gioco). Esiste una denominazione specifica per questa funzionalità? O solo i prodotti di fascia alta ne sono dotati?
0
C'è un thread vecchio di 11 mesi che riguarda questo problema, ma il problema non è ancora stato risolto. Quando si cerca di utilizzare un filtro a scorrimento per la "capacità di archiviazione", il testo del pulsante rimane "Chiudi" e non "Applica filtro" o "Mostra X prodotti". Pertanto il filtro non viene applicato. Anche dopo aver atteso per un po' il caricamento dei risultati, non funziona. Ho anche provato a inserire manualmente i parametri senza utilizzare i cursori: niente da fare. Volevo aggiungere una cattura dello schermo, ma sembra che non ci sia modo di farlo. Il problema esiste anche per altri filtri di tipo "Slider", in particolare per il prezzo. I filtri a casella di controllo sembrano funzionare bene. Spero che risolviate presto il problema. Grazie.
4
Ciao a tutti, questa nuova combinazione sarà presto in offerta nel negozio come roller trainer o bisogna ordinarla direttamente da Zwift? Penso che il concetto di base sia davvero buono, anche perché non devo continuamente convertire la mia bici da corsa tra la strada e il salotto. Se ci sono altri interessati, ti ringrazio per il tuo feedback e forse riusciremo a fornirlo qui in negozio ;) Saluti, P.
115
È possibile utilizzare la griglia Lotus con il carbone normale o anche con le bricchette?
7
5 di 24’327 discussioni