Quando saranno disponibili i barattoli di spezie quadrati di Pebbly?
https://www.pebbly.fr/fr...
1
https://www.pebbly.fr/fr...
1
Ciao a tutti Qualcuno può consigliarmi un hard disk esterno per una PMI di 5 dipendenti in modo che tutti possano accedere all'hard disk tramite la rete senza doverlo collegare direttamente al computer? Grazie mille per il vostro aiuto
3
Ho cercato l'argomento su Youtube e su Chatgpt ma non sono stato soddisfatto, quindi mi rivolgo a tutti i professionisti. In casa mia ci sono diversi interruttori o pulsanti per la luce. Quando premo il pulsante, la luce si accende, quando lo rilascio, la luce rimane accesa. Se voglio spegnere la luce, premo il pulsante e la luce si spegne. Fin qui tutto bene e tutto semplice. Ora vorrei sostituire questi interruttori (o pulsanti) con quelli più moderni di marchio. Ho bisogno di un interruttore o di un pulsante? Grazie per i tuoi consigli.
1
Ciao Comm a intervalli irregolari eseguo dei backup dei dati (circa 300Gb) su (attualmente) un HDD esterno. L'HDD ha ormai 8 anni e sta iniziando a fare strani rumori xD I prezzi dell'M2 sono diventati accessibili :) Sto valutando il Crucial P3 Pkus 4TB. La domanda è se un M2 con un'alta velocità di lettura e scrittura può essere collocato anche in un enclosure esterno (Icy Box ICY BOX enclosure 1x NVMe, IB-1817M-C31) per quanto riguarda il throttling delle prestazioni quando troppo caldo?
0
Qualcuno sa quando arriveranno? https://gyazo.com/986b81c389... Questo è il calendario di produzione di LG WOLED 5120x2160 ... Ma mi piacerebbe davvero avere di nuovo un Samsung Odyssey, perché i colori e i contrasti erano migliori. ((Aumentare il contrasto sull'LG è come aumentare la gamma, tutto diventa più luminoso e più bianco, e in realtà c'è meno contrasto (ma puoi vedere in tutti gli angoli bui). Ma non è quello che voglio, e di certo non per guardare film, cosa che mi piace fare oltre che per giocare. Se aumenti il contrasto dell'Odyssey, i colori diventano "molto vivaci" e il contrasto è davvero maggiore))
3
Ciao a tutti, Ho un Segway-Ninebot MAX G2 D, garantito fino al 22.7.2026. Questi scooter non hanno un'ottima tenuta del cuscinetto della ruota anteriore, ne ho dovuto riparare uno prima di 1000 km - la ruota anteriore faceva molto rumore, ne ho preso uno nuovo, con oltre 1000 km e alla fine quando si attraversa un po' di sporco (sto cercando di evitarlo per la maggior parte del tempo), la ruota anteriore/cuscinetto inizia a fare rumore, lo sporco entra. Si può ancora pedalare, ma... Ho ancora la garanzia, ma questo è più "usura del prodotto", Galaxus può fornire assistenza? Esiste un servizio di assistenza per gli scooter Segway a Zurigo? Pagherei 50-100 CHF per un servizio di assistenza che pulisca il monopattino e sostituisca il cuscinetto della ruota anteriore. Ne avrò bisogno probabilmente ogni 1000 km. Per il resto il monopattino è fantastico. Probabilmente non voglio fare la RMA ogni pochi mesi. Fammi sapere cosa ne pensi o se hai risolto il problema in qualche modo. Non voglio fare confusione a casa, il montaggio della ruota anteriore è piuttosto fastidioso. Grazie
2
5 di 24’165 discussioni