PaperMate
Hai dei cavi di ricambio?

1
Hai dei cavi di ricambio?
1
Salve, sto cercando una macchina per il tè/caffè. Qualcuno sa dirmi quali macchine sono adatte? Preferibilmente una che sia adatta anche alle normali bustine di tè.
2
Al momento nessun browser mi permette di accedere a https://mobile.galaxus.ch/ perché il tuo certificato è scaduto. Ho bisogno di accedere con urgenza. Il problema sarà risolto a breve?
10
Quando arriverà il tagliaerba robot in Svizzera?
174
Qualcuno conosce un rasoio/trimmer che può essere ricaricato con l'USB-C? Tutti i Philips e i Braun mi danno sui nervi con i loro alimentatori e le loro spine. Solo per caricare il mio trimmer devo tirare fuori ogni volta il caricabatterie necessario.
13
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
25
5 di 24’408 discussioni