consegna lampo noTime - disastro...
Ciao insieme Giovedì ho ordinato un "contenitore Delock" per il mio piccolo SSD. Non è una cosa grave, pensavo di approfittare della "consegna lampo", visto che avevo bisogno dell'involucro la sera stessa. OK, ho pagato tramite Twint... e poi ho aspettato. La sera poi la scossa... consegna tra le 00.10 e le 01.00.....non è assolutamente possibile. Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che il mio ordine sarebbe stato sicuramente consegnato il giorno successivo....OK, aspettiamo e vediamo...oggi......(si potrebbe pensare che, non avendo ricevuto la consegna ieri, il mio ordine sarebbe stato impostato come priorità 1, come dovrebbe essere ovunque)....ma no....ancora una volta così in ritardo. Caro Digitec, ti chiamerò lunedì e ti spiegherò di nuovo tutto, ma ti prego di ripensarci o di parlare con quelli di noTime. TU e noTime siete in cattiva luce..... perché offrite questo servizio. Mai più, mai più! Avrei preferito che fosse consegnato per posta il giorno successivo (sarebbe stato ancora meglio e più veloce). Cosa ne pensi? P.S. gli autisti per sé, non possono farci niente.... ma un po' di servizio al cliente?

120