Onkyo

3 discussioni in Onkyo

Inizia discussione
    twelight 5 anni fa in Onkyo

Non ti consiglio di acquistare i dispositivi Onkoy se intendi utilizzarli con Spotify.

Da tre settimane spotify connect non funziona con il mio sintoamplificatore Onkyo TX-NR676E, che ho acquistato qui su Digitect. Non è la prima volta. È successo diverse volte negli ultimi due anni. Finora ha funzionato di nuovo dopo che Onkyo ha fornito un aggiornamento del firmware. Anche se, a dire il vero, è una seccatura ogni volta e l'aggiornamento non è immediato (anche se, a dire il vero, dovresti essere in grado di avere gli aggiornamenti in tempo quando Spotify distribuisce un aggiornamento pronto). Questa volta, però, Spotify connect non funziona da diverse settimane e non c'è ancora nessun aggiornamento del firmware da parte di Onkyo. Si tratta di un servizio clienti davvero scadente. All'epoca avevo acquistato l'apparecchio proprio perché supportava spotify connect (era scritto sul sito web di Digitec, sulla scatola e nelle informazioni fornite online da Onkyo). Ora non posso più ascoltare la mia musica. Ho contattato prima Spotify e mi hanno detto in sostanza che a quanto pare solo un ricevitore Onkyo (ancora) supporta Spotify Connect e che a quanto pare è responsabilità di Onkyo decidere quali dei suoi dispositivi (ancora) supportano Spotify Connect. A me sembra un'ossessione pianificata.... Ho anche contattato l'assistenza Onkyo ma non ho ricevuto risposta. Non è possibile che un cliente acquisti un dispositivo commercializzato come compatibile con Spotify Connect, ma che questa funzionalità centrale (Spotify è il servizio di streaming musicale più utilizzato al mondo) non sia più supportata arbitrariamente dopo quasi due anni. Attualmente su Digitec sono in vendita 14 ricevitori Onkyo compatibili con Spotify. Tuttavia, nessuno dei dispositivi è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con Spotify Connect sul sito ufficiale di Spotify. Non comprerei mai più un sintoamplificatore Onkyo per ascoltare la mia musica tramite Spotify. In generale, eviterei Onkyo a causa del loro scarso servizio clienti e delle pratiche di marketing disoneste.

1

christoph.p 5 anni fa in Onkyo

TX-8390

Ciao a tutti! Anche il nuovo sintoamplificatore stereo di rete Onkyo TX-8390 sarà nella tua gamma? Se sì, quando sarà disponibile? Saluti e grazie per la tua risposta!

2

Philipp_L 6 anni fa in Onkyo

Onkyo A-9130

Ciao a tutti Sapete se e quando aggiungerete il nuovo Onkyo A-9130 alla vostra gamma?

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Onkyo
IniziaInizia discussione