Oculus

7 discussioni in Oculus

Inizia discussione
    michichi 4 anni fa in Oculus

Attenzione! L'account Facebook è obbligatorio per Oculus!

Una settimana fa, il 18 agosto, è stato pubblicato un articolo sul Blog ufficiale di Oculus che informava dell'imminente FORZA dell'account Facebook per gli account Oculus. Sommario: 1) A partire da ottobre 2020, NON sarà possibile creare nuovi account senza un account Facebook. 2) Nel gennaio 2023, TUTTI gli account Oculus non collegati a Facebook non saranno più supportati. Il dispositivo sarà comunque utilizzabile, ma non sarà garantita la piena funzionalità senza un account Facebook. Ho acquistato il Rift S e alcuni giochi dalla homepage/client ufficiale e non da Digitec, ma volevo mettere in guardia tutti gli ignoranti che sono interessati a un prodotto Oculus e intendono acquistarlo. Se non hai problemi con i termini e le condizioni (account Facebook) probabilmente non avrai problemi a usarlo, ma tieni presente che molti, se non la maggior parte degli utenti, non vogliono essere costretti a usare Facebook. Facebook sta ingannando senza scrupoli i suoi clienti e utenti! Nessuno pensa che sia una buona idea. Un pasticcio assoluto a mio avviso, personalmente non lo accetterò. Si può obiettare che non verrà approvato se tutti gli utenti non lo gradiscono, ma io non voglio essere maltrattato in questo modo e come cliente pagante non sarò trattato in questo modo. "Oggi annunciamo alcuni importanti aggiornamenti sul modo in cui le persone accedono ai dispositivi Oculus, mantenendo il loro profilo VR. A partire da ottobre 2020: Chiunque utilizzi un dispositivo Oculus per la prima volta dovrà effettuare il login con un account Facebook. Se sei un utente esistente e hai già un account Oculus, avrai la possibilità di accedere con Facebook e unire i tuoi account Oculus e Facebook. Se sei un utente esistente e decidi di non unire i tuoi account, puoi continuare a usare il tuo account Oculus per due anni. Dopo il 1° gennaio 2023, termineremo il supporto agli account Oculus. Se decidi di non unire i tuoi account in quel momento, potrai continuare a usare il tuo dispositivo, ma la piena funzionalità richiederà un account Facebook. Prenderemo provvedimenti per permetterti di continuare a utilizzare i contenuti che hai acquistato, anche se prevediamo che alcuni giochi e applicazioni potrebbero non funzionare più. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che includono funzioni che richiedono un account Facebook o perché lo sviluppatore ha deciso di non supportare più l'app o il gioco che hai acquistato. Tutti i futuri dispositivi Oculus non ancora rilasciati richiederanno un account Facebook, anche se hai già un account Oculus. Dare alle persone un unico modo per accedere a Oculus - utilizzando il proprio account e password di Facebook - renderà più facile trovare, connettersi e giocare con gli amici in VR...."

0

Jens.M 5 anni fa in Oculus

Oculus Rift S continua ad avere problemi con la DisplayPort

Ciao comunità VR Mi chiedo se sono l'unico che continua ad avere problemi con la porta di visualizzazione dell'Oculus Rift. La prima volta ha smesso di funzionare all'improvviso perché non veniva più riconosciuto. Poi è stato sostituito da Oculus tramite Digitec e ha funzionato perfettamente, fino ad oggi. Ho aggiornato un po' la mia configurazione per avere prestazioni ancora migliori. Ho quindi acquistato una nuova scheda madre, una nuova CPU e una nuova RAM. Avevo già sostituito la scheda grafica con una RTX 2080ti e funzionava bene, senza errori. Ma oggi, dopo un aggiornamento riuscito, la DisplayPort viene riconosciuta per un breve periodo e poi non viene riconosciuta affatto. Ho provato diversi input, niente, ho reinstallato il software, niente, ho provato il software in modalità beta, niente. Ora mi chiedo se c'è un altro problema con i miei occhiali VR e devo rispedirli indietro e sono solo sfortunato o se qualcosa del genere accade più spesso e l'Oculus Rift S semplicemente non è ancora completamente sviluppato? Qualcuno ha qualche esperienza o problema con loro?

+3

15

Zitronenarzt VR 5 anni fa in Oculus

Cavo Oculus Link

Speravo di riuscire a procurarmi un cavo Oculus Link qui dopo l'esaurimento del negozio Oculus. Ma ora vedo che il cavo non è presente nell'elenco di Digitec. Viene venduto solo da Oculus? Saluti al dottore del limone

3

GruxShop 6 anni fa in Oculus

Oculus Quest con custodia

Esiste anche una valigia per il trasporto della Quest nel Kombi? Come quello offerto con il Go?

0

Copypasteroli 6 anni fa in Oculus

Data di uscita di Oculus Quest e S

Sai esattamente quando saranno disponibili il Quest e l'S?

5

5 di 7 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per Oculus
IniziaInizia discussione