NutriBullet

8 discussioni in NutriBullet

Inizia discussione
    gerry 3 settimane fa in NutriBullet

Lama di ricambio

Dovrei avere una lama di ricambio per il modello NB-101B 600W. L'accessorio con 6 lame. Dove posso trovarla? Sembra che sia piuttosto difficile da trovare e tutti i rivenditori dicono che al momento non è disponibile.

1

christophtobler 2 anni fa in NutriBullet

Accessori NutriBullet

Perché non ci sono tazze utilizzabili con coperchio come https://www.nutribullet.com/shop...

0

cinzia.a 4 anni fa in NutriBullet

NutriBullet RX

Salve, non avete più la NutriBullet RX nel vostro assortimento? Purtroppo un pezzo si è rotto. Ho ancora tutti i contenitori e vorrei utilizzarli. Oppure sono compatibili anche con altri NutriBullet?

1

Muchete 5 anni fa in NutriBullet

Differenza di potenza Nutribullet

Ciao! Mi chiedo se la normale Nutribullet da 600W sia sufficiente per preparare l'hummus, ad esempio. Nella mia esperienza, i frullatori più deboli hanno avuto problemi con i ceci. Per quali scopi è consigliata la Nutribullet Power (1000W)? Saluti, Michael

1

AveCesar 8 anni fa in NutriBullet

Nutribullet, Veggiebullet, Soupforslim...MEDIASHOP

Ho appena acceso la TV durante la pausa pranzo, ovviamente con i soliti programmi di Mediashop... Sono l'unico a chiedersi come facciano prodotti così scadenti ad arrivare in un negozio di classe come Galaxus? Tutti noi ridiamo degli attori dei programmi di vendita che ci raccontano cose incredibili che ovviamente non abbiamo mai sentito prima, come ad esempio Soupforslim, immagina, se mangi solo zuppa perdi peso... incredibile! La cosa migliore è che c'è un nuovo VeggieBullet in vendita da Mediashop, un dispositivo con cui puoi preparare il tuo condimento per l'insalata, al costo di soli 229,- beh, forse sono stupido, ma posso fare il condimento altrettanto bene da solo. Ma mi piace essere convinto dai prodotti Mediashop, quindi la domanda è: i prodotti mantengono quanto promesso nei programmi?

+2

7

5 di 8 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per NutriBullet
IniziaInizia discussione