Ciao a tutti.
Alla fine vorrei prendere uno Switch. Il piano era in realtà questo: prenderò una Switch Lite e poi, quando uscirà, la nuova Switch Pro in aggiunta. Così avrò una console portatile per i viaggi e una console per la casa.
Userò la Switch principalmente come console portatile, perché al momento non ho una buona TV. Il mio televisore è troppo vecchio, troppo piccolo, troppo schifoso (non è nemmeno Full HD :P) e non ho intenzione di comprarne uno nuovo per almeno un anno.
L'opzione di utilizzare lo Switch sulla TV, dopotutto, non è male.
Comunque, volevo prendere la Switch lite, ma poi ho letto che alcuni giochi sono generalmente peggiori da giocare su una Switch lite, o in generale in modalità portatile. Alcuni giochi non funzionano affatto.
La mia domanda ora è:
Dovrei investire qualche franco in più e acquistare uno Switch standard a breve (dopo Natale) e poi il Pro in un secondo momento?
Il mio timore è che ci siano troppe poche differenze tra lo Switch e il futuro Switch Pro. Inoltre, lo Switch costa più del Lite, soprattutto con gli accessori.
Ma soprattutto: è divertente giocare per ore con la Switch standard in modalità portatile? Non è troppo pesante, troppo ingombrante?
La funzione TV è un vantaggio, ma non vorrei pagare 100CHF in più solo per questo.
Chi vince la gara per te? Spero che tu possa aiutarmi a decidere :)