Nintendo

9 discussioni in Nintendo

Inizia discussione
    rammirocker 2 anni fa in Nintendo

Passare all'Oled o aspettare il successore?

Comprare subito Nintendo Switch Oled o aspettare il suo successore? Sto pensando di acquistare uno Switch. Ma ora mi chiedo se non sia il caso di aspettare la versione 2.0 che, secondo le voci, dovrebbe essere rilasciata nel primo trimestre del 2003.

0

elquickn 4 anni fa in Nintendo

Impugnatura Satisfye

Caro Digitec, Che ne dici delle ZenGrips di Satisfye per lo Switch? Possiamo sperare che prima o poi compaiano nella gamma o è piuttosto improbabile? Ho avuto in mano una volta una di queste impugnature ed è davvero fantastica. Ecco il link alla homepage: https://www.satisfye.com/

1

lorenzorom 4 anni fa in Nintendo

GIOCARE& GUARDARE

Salve, distribuirete il Game&Watch di Super Mario Bros al Digitec (in uscita il 13/11) e possiamo preordinarlo? #Necessario!

3

Anonymous 5 anni fa in Nintendo

anno di fondazione

1889?

2

Raffii* 5 anni fa in Nintendo

Quale Switch come console portatile? Switch o Switch Lite?

Ciao a tutti. Alla fine vorrei prendere uno Switch. Il piano era in realtà questo: prenderò una Switch Lite e poi, quando uscirà, la nuova Switch Pro in aggiunta. Così avrò una console portatile per i viaggi e una console per la casa. Userò la Switch principalmente come console portatile, perché al momento non ho una buona TV. Il mio televisore è troppo vecchio, troppo piccolo, troppo schifoso (non è nemmeno Full HD :P) e non ho intenzione di comprarne uno nuovo per almeno un anno. L'opzione di utilizzare lo Switch sulla TV, dopotutto, non è male. Comunque, volevo prendere la Switch lite, ma poi ho letto che alcuni giochi sono generalmente peggiori da giocare su una Switch lite, o in generale in modalità portatile. Alcuni giochi non funzionano affatto. La mia domanda ora è: Dovrei investire qualche franco in più e acquistare uno Switch standard a breve (dopo Natale) e poi il Pro in un secondo momento? Il mio timore è che ci siano troppe poche differenze tra lo Switch e il futuro Switch Pro. Inoltre, lo Switch costa più del Lite, soprattutto con gli accessori. Ma soprattutto: è divertente giocare per ore con la Switch standard in modalità portatile? Non è troppo pesante, troppo ingombrante? La funzione TV è un vantaggio, ma non vorrei pagare 100CHF in più solo per questo. Chi vince la gara per te? Spero che tu possa aiutarmi a decidere :)

1

5 di 9 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per Nintendo
IniziaInizia discussione