Macchina per caffè espresso Ninja Luxe Café Mini Plus
Sembra che il dispositivo sia stato lanciato anche in Europa (Regno Unito). Avete in programma di metterlo in vendita anche su Galaxus?
1
Sembra che il dispositivo sia stato lanciato anche in Europa (Regno Unito). Avete in programma di metterlo in vendita anche su Galaxus?
1
È possibile aggiungere la piastra per waffle all'assortimento?
3
Quando uscirà questo modello in Svizzera?
1
Ciao, quando sarà disponibile la nuova "Shark Glam Multistyler per capelli lisci, onde e ricci - HD6051SEU" presso Galaxus? 🥹🙏🏼
1
Sarà una macchina portafiltro top in tre varianti ES 501, ES 601 e ES 701 il modello di punta. Sai già quali saranno disponibili e quando? La ES 701 è un must, anche se è la più costosa delle tre, ma è giustificata. ES701EU Luxe Café Pro Macchina per caffè espresso con portafiltro Denominazioni ufficiali Come posso procurarmi questa macchina? Non vedo l'ora di acquistarla e mi piacerebbe acquistarla da Galaxis.
21
L'articolo sembrava essere disponibile già da prima secondo Google: https://www.galaxus.ch/de/s2/product/ninja-af400eu-foodi-max-dual-zone-eu-version-fritteuse-21343454
2
C'è già una data in cui il Ninja Blast Max sarà disponibile in Svizzera? Non ho trovato nulla :-)
2
Salve, quando sarà disponibile presso Galaxus la nuova macchina da caffè completamente automatica di Ninja? 🤩
4
La granita Ninja sarà presto disponibile anche qui?
3
Gentile direzione del prodotto, avete intenzione di aggiungere la gelatiera Ninja Creami alla vostra gamma?
4