Sto cercando il prodotto Nillkin "Surface Pro 6/Pro 5 AG protezione dello schermo simile alla carta".
In vopici la ricorrenza http://global.nillkin.com/goodsdetai... C'è un modo per comandare?

2
In vopici la ricorrenza http://global.nillkin.com/goodsdetai... C'è un modo per comandare?
2
Ho acquistato uno di questi prodotti, Purtroppo la durata della batteria è stata breve, al massimo mezza giornata senza utilizzo! E l'azienda non risponde più!
1
Source promuove gen0cide in G4za sul suo sito web, affermando che le sue attrezzature sono testate in condizioni di combattimento reali. Non comprare questo marchio!
0
Ciao a tutti Suggerisco a Digitec che per i prodotti spediti tramite Planzer Paket venga generalmente indicato un tempo di consegna stimato da 1 a 7 giorni, oppure "quando va bene", invece del solito "il giorno dopo". Questo migliorerebbe notevolmente la comunicazione. Sarebbe più facile decidere e le aspettative sarebbero più in linea con la realtà. È possibile implementare qualcosa di simile? Cosa ne pensi? Cordiali saluti Tobias
148
Domanda: Ho intenzione di costruire da solo il mio primo PC nelle prossime settimane con l'obiettivo di utilizzare finalmente il mio HTC Vive Pro 2 VR con il minor numero di problemi possibile. Attualmente sto usando un T7 Prebuilt di Lenovo con una RTX 3080 e sono molto soddisfatto, ma la VRAm da 10Gb non è sufficiente per giocare a un gioco come Assetto Corsa Competizione con il Vive VR a impostazioni ragionevolmente accettabili. Con impostazioni estremamente limitate, ti ritrovi con crash regolari e più frustrazione che gioia. La mia domanda ora è: per i giochi VR, la quantità di VRam è il fattore più importante? Perché è qui che la mia 3080 fallisce miseramente secondo il mio programma di monitoraggio hardware. Dato che ho un budget di più o meno 2400 per il nuovo PC, un nuovo 5090 o qualcosa di simile è fuori questione. Avrei optato istintivamente per una RX 7900 XTX nuova, oppure avrei visto se potevo trovare una 4090 di seconda mano a un prezzo simile (cosa che comunque non avverrà), dato che questa è l'unica opzione NVidia (potenzialmente) conveniente con la stessa quantità di VRam. La CPU del nuovo PC sarà al 100% di AMD come informazione finale. Grazie per l'aiuto :)
6
Qualcuno ha esperienza con i PC del rivenditore "Avlano"? Il rapporto qualità-prezzo sembra davvero buono a prima vista, ma purtroppo né qui su digitec né sul sito del rivenditore vengono fornite informazioni dettagliate sui componenti installati (tipo di alimentatore, RAM, AIO, ...). Tuttavia, le foto del prodotto sembrano promettenti.
16
5 di 24’446 discussioni