Nanoleaf

22 discussioni in Nanoleaf

Inizia discussione
    Hammersack 6 mesi fa in Nanoleaf

Interruttori

Potresti aggiungere all'assortimento l'interruttore della luce senza fili Sense+ Smarter. Ordinare direttamente da Nanoleaf è piuttosto complicato...

4

Konfuzius83 11 mesi fa in Nanoleaf

Blocchi Nanoleaf

Digitecgalaxus includerà anche i "Nanoleaf Blocks" nel suo prodotto? :-)

1

El Grazo 1 anno fa in Nanoleaf

Luci per esterni multicolore

Ciao Digitec, hai già un appuntamento per le Smart Multicolour Outdoor String Lights? -> https://nanoleaf.me/en-EU...

1

Anonymous 1 anno fa in Nanoleaf

Sostituire solo il controller

Esiste un modo per sostituire solo il controller? Le luci funzionano, ma il controller sembra essere rotto.

1

HighFrey 3 anni fa in Nanoleaf

Alimentatore Nanoleaf Elements

Hey hey domanda veloce sono un po' in difficoltà con il Nanoleaf Elements per quanto riguarda il numero di piastre, è possibile ordinare l'alimentatore separatamente o qualcuno ne ha uno in magazzino. Cordiali saluti Frey

2

zpm3atlantis 3 anni fa in Nanoleaf

Angolo di Nanoleaf

HiHo Sto cercando gli angoli di Nanoleaf per mettere il mio Nanoleaf dietro un angolo. Qualcuno sa dove posso trovarli? Saluti

6

jowint 3 anni fa in Nanoleaf

TV 4k da 32 pollici

Ho pensato di chiederlo in questo modo. Esistono già televisori 4k da 32 pollici sul mercato. Saranno disponibili anche da voi nel prossimo futuro? I soliti sospetti in Svizzera non hanno nulla da offrire. Non ho lo spazio per un televisore più grande 🙂

3

45n6rm3ud2 3 anni fa in Nanoleaf

È necessario un ponte o è sufficiente acquistare le lampadine?

Salve, vorrei acquistare le lampadine e non riesco a trovare informazioni online se le lampadine necessitano di un ponte o meno. Le lampadine sono disponibili anche con attacco GU10 o solo con quello normale?

0

F3RN1 3 anni fa in Nanoleaf

Pannello luminoso Nanoleaf Aurora - Linker flessibili

Ciao gente C'è qualcuno nella comunità che ha ancora dei flex linker? Per i pannelli luminosi Nanoleaf Aurora. Purtroppo questi prodotti sono esauriti da tempo e non sembra che verranno riproposti. Grazie

0

MrGin 3 anni fa in Nanoleaf

Linee Nanoleaf

Caro Digitec! So che è ancora molto recente, ma avete intenzione di aggiungere le Linee Nanoleaf alla vostra gamma? https://nanoleaf.me/en-EU... Sembrano troppo belli per non prenderli! :D Cordiali saluti Mrgin

1

Anonymous 4 anni fa in Nanoleaf

Kit di espansione

Ciao Ho già lo starter pack, quando sarà disponibile un pacchetto di espansione? Saluti

1

Anonymous 4 anni fa in Nanoleaf

Nanoleaf in look legno, da quando?

Ciao Galaxus, quando sarà disponibile il nuovo Nanoleaf in legno nel tuo assortimento? Si chiamano "Elements" e sono già disponibili - set da 9 e set di estensione da 3. Servono entrambe le cose! Immediatamente! Merci :)

5

Luiprando79 4 anni fa in Nanoleaf

Controller rotto

Il mio Canvas ha smesso di funzionare. Il controller rimane spento mentre gli altri pannelli rimangono accesso con una leggera luce bianca. È possibile acquistare solo il pannello controller?

1

Nicohunk 5 anni fa in Nanoleaf

Adesivo Nanoleaf

Ciao Digitec È possibile acquistare solo la colla per i Nanoleafs visto che i miei sono esauriti?

6

MrGin 4 anni fa in Nanoleaf

Nanoleaf Essentials

Ehi, caro team di digitec So che i nuovi prodotti sono stati appena presentati, ma voglio davvero averli. :D Si tratta della gamma Essentials di Nanoleaf, e sono particolarmente interessato alle Lightstrips. https://nanoleaf.me/en-EU... Sarei lieto se mi facessi sapere qui non appena hai aggiornamenti sulla disponibilità o se i prodotti non verranno rilasciati. LG MrGin

5

F3RN1 4 anni fa in Nanoleaf

Linker Nanoleaf Aurora Flex

Ciao Quando saranno nuovamente disponibili i Flex-Linker per i moduli Nanoleaf Aurora? Non sono più disponibili da nessuna parte. C'è una ragione per questo? A parte il fatto che potrebbero essere semplicemente esauriti da settimane/mesi.

7

owner.michibaer 5 anni fa in Nanoleaf

Esagoni Nanolaf

Hallo wann wird es die Nanoleaf Hexagons im Laden geben? https://nanoleaf.me/en...

4

mathieu_777 6 anni fa in Nanoleaf

Tela Nanoleaf

Gli adesivi del Nanoleaf Canvas tengono anche su pareti intonacate o sono necessarie/esistono altre opzioni di fissaggio?

+4

12

Pfischila 6 anni fa in Nanoleaf

Luci colorate

Cololight è un'alternativa economica a Nanoleaf. Probabilmente non sono così "cool" come le Nanoleaf, ma il prezzo è molto interessante. :)

0

firefox_mozilla 6 anni fa in Nanoleaf

Nanoleaf Camvas

Ciao Digitec Quando sarà disponibile il nuovo Nanoleaf Camvas nella vostra gamma? Secondo altri negozi, saranno sul mercato a partire dalla fine del mese.

3

TravelDude 6 anni fa in Nanoleaf

Adesivo

Salü Ho cambiato casa, ho dovuto smaltire i vecchi adesivi, Digitec non ha adesivi di ricambio da acquistare? C'è un altro posto dove si possono trovare? Grazie, Saluti

4

domincebab 8 anni fa in Nanoleaf

Nanoleaf Aurora Rhythm NUOVO GADGET

Qualcuno ha informazioni sul nuovo gadget Aurora Rhythm? Quando sarà disponibile? Ho trovato la funzione nell'APP del mio controller e nel video è molto bella: https://www.youtube.com/watch @Digitec: Devo avere questa cosa! :D Saluti

1

Ordine delle
discussioni

22 di 22 discussioni

In alto
Forum per Nanoleaf
IniziaInizia discussione