MSI

3 discussioni in MSI

Inizia discussione
    AJ-Computer 2 anni fa in MSI

Aggiornamento SSD e RAM

Mi mancano le possibilità di aggiornamento dei Notwbook in generale. Il mio modello ha 2 slot per la ram e uno slot m.2 vuoto. Ma non c'è scritto quanta RAM o che tipo di tecnologia SSD supporta lo slot aggiuntivo. MSI Katana GF76 17,30", Intel Core i7-11800H, 16 GB, 512 GB, CH Inoltre, se voglio accedere all'aggiornamento, devo allentare la vite con il sigillo di garanzia. Non è corretto.

0

pastampfli 3 anni fa in MSI

MSI opera ancora in Russia

Purtroppo MSI è una pecora nera e opera ancora in Russia. MSI è presente nell'elenco dell'Università di Yale https://som.yale.edu/story.... Ehi, chi vuole una scheda madre nel proprio PC che è anche installata in un carro armato russo come prodotto a doppio uso?

5

DasAlphaLarry 6 anni fa in MSI

Luce mistica

Ciao Qualche tempo fa ho costruito un nuovo PC e ho installato la scheda madre MSI z390 pro carbon. Dovrebbe supportare Mystic Light, ma quando avvio il software appare sempre una finestra con un secco "La piattaforma non supporta Mystic Light". Cosa devo fare, visto che la scheda madre si illumina solo di rosso? Grazie mille per le vostre risposte

1

Ordine delle
discussioni