Tempi di consegna dopodomani
C'è una spiegazione del perché non c'è la consegna il giorno successivo? Di solito, se ordino al mattino, la consegna avviene il giorno successivo.

7
C'è una spiegazione del perché non c'è la consegna il giorno successivo? Di solito, se ordino al mattino, la consegna avviene il giorno successivo.
7
Ciao a tutti! Sono davvero l'unico a desiderare da anni o da un'eternità la possibilità del "prezzo al chilo" o del "prezzo al grammo"?
0
Ciao a tutti, questa nuova combinazione sarà presto in offerta nel negozio come roller trainer o bisogna ordinarla direttamente da Zwift? Penso che il concetto di base sia davvero buono, anche perché non devo continuamente convertire la mia bici da corsa tra la strada e il salotto. Se ci sono altri interessati, ti ringrazio per il tuo feedback e forse riusciremo a fornirlo qui in negozio ;) Saluti, P.
117
Voglio sostituire il mio smartphone, che ha un'interfaccia USB-C 3.1 e posso trasferire dati abbastanza velocemente (più di 480mbps) dal cellulare al PC tramite cavo. Ora vedo che molti smartphone nella mia fascia di prezzo di circa 450 hanno tutti l'interfaccia USB 2.0 (Samsung serie A). Solo i modelli più costosi hanno l'USB 3.x. L'USB 2.0 è stata rilasciata nel 2000. Quindi è davvero vero che se voglio fare un backup della memoria interna di 256 GB, rimarrò a bocca asciutta (480mbps è il valore massimo teorico). Ho capito male qualcosa? Non ti secca il fatto che ogni volta che vuoi copiare qualcosa (ad esempio le foto dopo le vacanze) o copiare la musica su di essa, ci vuole un sacco di tempo? Merci
1
Ciao a tutti i digiteers e al team di Digitec 👋 Volevo suggerire un piccolo miglioramento per il forum e per il sistema dei livelli: sarebbe possibile aggiungere un elenco chiaro dei livelli (1, 2, 3, ecc.) con, accanto a ciascun livello, l'indicazione di cosa ha effettivamente sbloccato - in particolare se dà diritto a un buono sconto o meno? In questo modo i membri potrebbero capire meglio la progressione e i vantaggi legati alla loro attività sul forum. Al momento è un po' vago e non è sempre chiaro se un livello dà diritto a un buono sconto o solo a un badge... Inoltre, a volte il buono viene notificato tramite un'e-mail separata e finisce nella cartella spam... Se sei interessato, per favore unisciti a me nell'avvisare il team di Digitec... Grazie in anticipo per il tuo feedback e complimenti per la comunità che hai creato!
2
5 di 24’328 discussioni