Mizu V5 o V7
Quale Mizu è consigliato soprattutto per l'acqua con incisioni di frutta? Deve rimanere freddo ed essere facile da lavare (lavastoviglie). Circa 500-1000ml. Grazie :)
0
Quale Mizu è consigliato soprattutto per l'acqua con incisioni di frutta? Deve rimanere freddo ed essere facile da lavare (lavastoviglie). Circa 500-1000ml. Grazie :)
0
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
20
Sono un cliente Digitec da anni e ho sempre potuto ordinare con un acconto. Ho sempre pagato le mie fatture puntualmente e dopo l'ultimo ordine non posso più ordinare per conto terzi. Il servizio clienti non può aiutarmi e dice che c'è un algoritmo dietro. ....... Che razza di algoritmo è? Grazie Digitec/Galaxus...... perso un cliente di lunga data che ha ordinato molto da voi!!!!!!!!
5
Indica quale PowerBank è conforme alla nuova certificazione di sicurezza 3C (China Compulsory Certification). Aggiungi anche un filtro per questo. Ora sono in vigore norme più severe per il trasporto di power bank su alcuni voli. Questa decisione è stata presa in seguito a problemi di sicurezza.
3
Purtroppo non esiste un filtro per determinare il diametro dei dildo. Essendo una persona che vorrebbe filtrare questo aspetto, sono un po' delusa. Altri sono d'accordo con me?
2
Ho provato Galaxus Mobile per la prima volta circa un anno fa. Ho optato per la versione 19 CH illimitata. In realtà è pubblicizzato che con questo abbonamento si ottiene 1 GB di dati internazionali. Viaggio molto spesso. Durante questo periodo ho avuto la possibilità di utilizzare questo 1 GB... Sto sbagliando qualcosa, devo attivarlo da qualche parte? Cordiali saluti
1
5 di 24’165 discussioni