Si prega di aggiungere un filtro per la larghezza delle scarpe/dei piedi
Purtroppo ci sono molte scarpe che non si adattano a una persona con il piede piatto come me, quindi sarebbe bello avere un'altra opzione di filtro. (vedi Zalando)

2
Purtroppo ci sono molte scarpe che non si adattano a una persona con il piede piatto come me, quindi sarebbe bello avere un'altra opzione di filtro. (vedi Zalando)
2
Da alcune settimane non è più possibile per te (e per altri rivenditori come Brack e CeDe, oltre che per le FFS) effettuare pagamenti online sul computer utilizzando una carta Postfinance. Ricevi un messaggio di errore in cui ti si dice che la transazione non è accettata e ti si indica il numero di telefono di Postfinance, dove dovresti ricevere assistenza. Postfinance, tuttavia, afferma di non avere nulla a che fare con questo problema, non può nemmeno vedere che è stato effettuato un tentativo di pagamento con la carta. Spetta all'esercente risolvere il problema. La mia carta funziona perfettamente quando faccio acquisti "vivi" ai distributori automatici o nei negozi. Non sarebbe ora di risolvere anche questo problema? Questo potrebbe essere dovuto al fatto che le carte Postfinance sono ora carte di debito e non più carte postali, quindi dovresti inserire codici diversi, ad esempio il codice superiore sul retro della carta e non le 8 cifre inferiori del numero della carta e la parte anteriore, come richiesto in precedenza.
0
abbiamo ricevuto una nota di credito con l'intestazione sbagliata, come possiamo comunicarlo
1
La piattaforma su cui ho avuto problemi di pagamento con il mio ultimo ordine dieci giorni fa, anche se con successo, si sta ancora dimostrando altrettanto recalcitrante, per usare un termine più crudo. Alla fine mi sono recato in un negozio per acquistare il prodotto che desideravo. Se dovesse succedere di nuovo, cambierò fornitore.
1
Sto per "acquistare" un sistema Multiroom e sono ancora indeciso tra Sonos e Musiccast. Il che è importante per me: - Integrazione di Alexa + Spotify (entrambi possono, io ho già Amazon Echo). - Possibilità di passare a un buon suono stereo con veri altoparlanti (Sonos AMP è appena uscito, ma Yamaha ha molte più opzioni con Musiccast sia nel settore AV che in quello dei sintoamplificatori stereo e con Yamaha è possibile ottenere di più in termini di qualità nella fascia alta, mentre con Sonos è AMP o non AMP). - Opzione per un sistema 4.0 sulla TV, preferibilmente tramite HDMI ARC (stereo nella parte anteriore della TV, due piccoli altoparlanti wireless per il surround) - Suono e aspetto "il migliore possibile - A prova di futuro - Nessun componente di terze parti (tranne Alexa o Google), voglio poter controllare tutto con la voce e non attivare un componente con il telecomando. Sono ancora molto incerto e ho bisogno della tua opinione e del tuo aiuto: 1. Si legge sempre che Sonos è il sistema più stabile, mentre con Musiccast si legge ancora di problemi di connessione. Ma sembra che la situazione sia migliorata. Musiccast è stabile ora? 2) Il suono (Play:1 vs. Musiccast 20) è quasi sempre buono su Sonos, ma le opinioni su Musiccast sono estremamente varie. A volte meglio di Sonos, a volte molto peggio. Da "Analitico e pulito, senza un evidente aumento dei bassi" a "Troppo basso". Sono estremamente confuso. Quale sistema offre di più? Il Musiccast è paragonabile al Play:1 o all'ONE, o uno dei due ha un suono significativamente inferiore? Conosci un modo per testare i due sistemi l'uno contro l'altro? Purtroppo molti rivenditori hanno solo l'uno o l'altro.
16
5 di 24’394 discussioni