Gabbia di castità
Ieri sera per la prima volta ho indossato una gabbia di castità, mia moglie usciva con le amiche, prima che uscisse di casa me la sono messa e le ho consegnato le chiavi

1
Ieri sera per la prima volta ho indossato una gabbia di castità, mia moglie usciva con le amiche, prima che uscisse di casa me la sono messa e le ho consegnato le chiavi
1
Ho già pagato il mio ordine con Twint, ma non ho ricevuto alcuna conferma?
1
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
34
Quando apparirà qui la Z12?
2
Ho effettuato un ordine relativamente grande il 17.8.25 oggi 2.9.25 l'ordine è ancora in sospeso purtroppo ho pagato la fattura in anticipo. Posso capire che ci voglia un po' più di tempo per via della ristrutturazione, ma GALAXUS di solito non ha tempi di consegna così lunghi. peccato per il buon nome, che ha offerte molto versatili
1
5 di 24’424 discussioni