Lampadina Hallogen mini GU10 28W 240V
Avete scorte per le lampade Mathmos?

1
Avete scorte per le lampade Mathmos?
1
Ciao Comm a intervalli irregolari eseguo dei backup dei dati (circa 300Gb) su (attualmente) un HDD esterno. L'HDD ha ormai 8 anni e sta iniziando a fare strani rumori xD I prezzi dell'M2 sono diventati accessibili :) Sto valutando il Crucial P3 Pkus 4TB. La domanda è se un M2 con un'alta velocità di lettura e scrittura può essere collocato anche in un enclosure esterno (Icy Box ICY BOX enclosure 1x NVMe, IB-1817M-C31) per quanto riguarda il throttling delle prestazioni quando troppo caldo?
1
Purtroppo non esiste un filtro per determinare il diametro dei dildo. Essendo una persona che vorrebbe filtrare questo aspetto, sono un po' delusa. Altri sono d'accordo con me?
3
Come ottenere il 10% di sconto
46
Attualmente sono con Salt, ma la mia esperienza con loro è stata piuttosto negativa per quanto riguarda il servizio clienti. Direi che 1 problema su 4 è stato risolto nel modo in cui mi sarei aspettato e con un trattamento orientato al cliente. L'ultimo problema mi ha fatto finire e ho dovuto affrontare ulteriori spese. Mi chiedo quindi quale sia l'opinione di digitec mobile in termini di servizio clienti. Certamente, apprezzerei molto qualsiasi opinione su qualsiasi altro MVNO in Svizzera.
2
Salve Comunità o Team Galaxus Esistono vapori che consistono solo in vapore acqueo? Cioè senza nicotina, senza gusto e senza altre sostanze chimiche dannose per l'organismo? Non sono un fumatore e faccio molto sport, ma in passato ho fumato il narghilè - la grande emissione di vapore... Grazie per il tuo contributo.
3
5 di 24’168 discussioni