Accessori / ricambi
È possibile ordinare parti soggette a usura, come le guarnizioni o la spatola? In caso contrario, a chi puoi rivolgerti?

1
È possibile ordinare parti soggette a usura, come le guarnizioni o la spatola? In caso contrario, a chi puoi rivolgerti?
1
Sto cercando un cuociriso SENZA rivestimento antiaderente. Ci sono altri marchi oltre a KeMar Kitchenware (ad esempio KRC-300: https://www.galaxus.ch/de/s2/product/kemar-kitchenware-krc-300-reiskocher-mit-daempfeinsatz-dampfgarer-reiskocher-23528899 ) che offrono cuociriso con pentola senza rivestimento antiaderente?
6
Ciao a tutti! Qualcuno ha mai avuto esperienze con l'azienda SG Elektronik AG di San Gallo (evisto.ch)? Digitec/Galaxus vende occasionalmente prodotti per conto di questa azienda a prezzi piuttosto interessanti. Visti i prezzi bassi, mi chiedo quale camion sia caduto da questi prodotti. Il sito web non dà una buona impressione. Naturalmente potrei sbagliarmi, ma la fiducia è buona, il controllo è migliore. Sarei curioso di sapere cosa ne pensi del negozio! Merci e saluti
1
Ciao Digitec - è la seconda volta che Planzer deposita un pacco Digitec/Galaxus (di valore) sulla mia porta di casa (a Kleinbasel) e poi conferma il deposito via e-mail "depositato secondo le tue istruzioni". 1) Non ho fornito alcun dettaglio 2) eravamo a casa (soprattutto a causa dell'imminente consegna) e il campanello non è stato nemmeno suonato Questa è la seconda volta (entrambe le volte con un computer portatile). Vi chiedo di parlare seriamente con il vostro partner logistico nell'interesse dei vostri clienti, oppure di utilizzare nuovamente il servizio postale, che è molto più professionale e affidabile. Cordiali saluti, SF
1441
Sono davvero adatti per le targhe svizzere? Pensavo di no, ma qui non viene menzionato nulla di più specifico.
2
Dove posso acquistare una base di ricarica per il mio orologio Oneplus 3, ho perso la mia https://www.digitec.ch/en/s1/product/oneplus-watch-3-4660-mm-smartwatches-54851602
1
5 di 24’153 discussioni