Selezione di prodotti M-Budget
Come avviene la selezione dei prodotti M-Budget? Perché non tutti i prodotti non alimentari di M-Budget sono offerti su Galaxus?

1
Come avviene la selezione dei prodotti M-Budget? Perché non tutti i prodotti non alimentari di M-Budget sono offerti su Galaxus?
1
Vorrei condividere la mia esperienza con l'attivazione del mio abbonamento alla fibra di Galaxus Internet 10 Gbit/s - purtroppo finora negativa. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o qualche consiglio? Procedura: 27.07.2025: Ordine con data di inizio prevista 04.08.2025. 28/07: ID OTO trasmesso con successo. 04 agosto: Nessuna attivazione - né il router (Zyxel AX7501) né l'e-mail di attivazione sono stati ricevuti. 04.08.: Contatto con l'assistenza. Risposta: "Errore durante l'ordine", il caso è stato inoltrato al reparto specializzato - non è stato fornito alcun tempo per la soluzione. 06.08.: Richiesta di tempistiche concrete - nessuna risposta ad oggi (10.08.). Hai riscontrato ritardi simili? Quanto tempo ha richiesto la post-elaborazione?
1
Mia moglie ha fatto un ordine per me. Tuttavia, il prodotto sta causando problemi reali e sarebbe quindi più semplice se l'acquisto comparisse nel mio profilo. C'è un modo per farlo? Vorrei anche dare un voto al prodotto e anche questo avrebbe più senso dal mio profilo. Grazie e cordiali saluti
1
Buon giorno avrei delle cartucce EPSON T0711-T0712-T0713 ancora sigillate per cambio stampante le potrei rivendere? Grazie per una vostra risposta.
1
Una domanda molto semplice. Vediamo chi può aiutarmi. :) Vorrei acquistare una stampante con scanner incorporato. Vorrei collegare il dispositivo tramite WLAN. La mia WLAN è stata aggiornata all'inizio dell'anno e da allora funziona con la crittografia WPA3. Il WPA2 non esiste più nella mia rete. Il marchio non ha importanza in linea di principio. Vorrei una garanzia del produttore da 3 a 5 anni. (Desiderio!) DEVE: Supporto WPA3
1
Abbiamo ordinato e la posta ci ha rispedito la consegna a causa di una differenza di nome alla posta, anche con l'indirizzo corretto e completo e il pagamento completo. Per favore, trovate una soluzione per consegnare il nostro ordine che abbiamo pagato. se possibile, inviate all'ufficio postale principale di Crans Montana. per favore, agite in fretta dato che sta per essere rispedito indietro, grazie.
1
5 di 24’250 discussioni