Lioncast Arcade Fighting Stick (PS4/NSW)
Includerai anche il "Lioncast Arcade Fighting Stick (PS4/NSW)" nella tua offerta?

1
Includerai anche il "Lioncast Arcade Fighting Stick (PS4/NSW)" nella tua offerta?
1
Ciao Team Digitec Sarebbe possibile includere la Lioncast LX20 nel vostro assortimento? Questo mi manca... Cordiali saluti
2
Non è la prima volta. Dice "nel nostro magazzino centrale" e "consegna domani". Purtroppo non è possibile rispettarlo per l'ennesima volta. È molto fastidioso quando si ha bisogno del prodotto. Ordinerò di nuovo da un altro sito. Perché non potete essere onesti al momento dell'ordine?
2
Ciao, Mi chiedo quale sia la pertinenza e, soprattutto, la moralità della vendita di prodotti il cui uso è vietato in Svizzera. Come promemoria, gli scooter elettrici che superano i 20 km/h sono vietati alla circolazione in Svizzera. Ovviamente mi dirai che queste macchine possono essere utilizzate su terreni privati senza essere sulla strada pubblica, ma si tratta di un'argomentazione in malafede, perché sappiamo dove finiscono questi veicoli. Gli incidenti gravi sono in aumento e Galaxus dovrebbe chiedersi se è responsabile di alcuni di questi incidenti.
5
Come faccio a determinare l'adattatore corretto per montare un apparecchio (spazzola a vapore/piastra a vapore Philips) con una spina Schuko con una spina svizzera (per installazione fissa)? Non riesco a orientarmi tra tutti gli articoli. Grazie
0
Ciao cara Community del dispositivo mobile Galaxus Sono passato da Swisscom a Galaxus Mobile dopo più di 20 anni. Il motivo? Il prezzo... molto semplice. Ora, dopo poco meno di 1 mese.... sono in qualche modo estremamente insoddisfatto. La ricezione è estremamente, davvero estremamente negativa. Dove prima avevo una ricezione di 5 bar (vivo nella città di ZH), ora ho poco meno di 1 bar. Questo continua....even alla stazione ferroviaria. Ieri volevo inviare qualcosa via WhatsApp... non funzionava, sono dovuto tornare indietro per poter inviare la foto. Capisco che ho quello che pago, ma è così grave???? Cari dipendenti del dispositivo mobile: avete davvero fatto un'offerta così negativa con Sunrise? In ogni caso, ora darò un'occhiata in giro....
24
Ciao a tutti 👋 Ho notato che molte promozioni sulla homepage di Galaxus vengono visualizzate con immagini statiche dei prodotti, ad esempio per padelle, robot da cucina o altri articoli in offerta. Che ne dici di utilizzare immagini animate o brevi GIF? Ad esempio, una piccola presentazione che mostri diverse prospettive o funzioni del prodotto. In questo modo non solo si otterrebbe una maggiore attenzione, ma si darebbe anche una migliore impressione del prodotto. Cosa ne pensi? Cordiali saluti
0
5 di 24’203 discussioni