Simulatore di volo da corsa di livello superiore MSFS Edition
Il simulatore di volo da corsa MSFS Edition di livello superiore sarà disponibile prima o poi su Galaxus?

2
Il simulatore di volo da corsa MSFS Edition di livello superiore sarà disponibile prima o poi su Galaxus?
2
Ciao a tutti https://www.digitec.ch/de/s1/product/asrock-fatal1ty-h87-performance-lga-1150-intel-h87-atx-mainboard-762470 Ho una scheda madre AsRock Fatal1ty H87 Performance. E sto cercando un'espansione SDD adatta, ho ancora un HDD e il PC funziona abbastanza lentamente... Puoi consigliarmi una memoria adatta? Deve essere per forza "SATA" o è possibile anche "M.2 SATA"? Da 500gb in su è completamente sufficiente. Grazie mille per il tuo aiuto :)
0
Il mio amico mi ha portato un PC per installare nuove parti. Di solito non mi espando, ma al momento sono al limite della sopportazione... Scheda madre: Rog Strix x870e-wifi Scheda grafica: tuf rtx 4080 OC 16gb Ventola della cpu: icue h150i elite Ssd: samsung 980 pro hestsink Ram: ddr 5 fury beast expo 6000mhz 2x 32gb Dovrebbe essere compatibile secondo il sito web. KF560C30BBEK2-64 Cpu amd ryzen 9 7950X Alimentatore: be quiet 1000w Solo all'avvio non si avvia e la luce arancione del dram si accende direttamente. Nessuna immagine e nessun bios. Queste cose sono nuove: Scheda madre nuova, cpu nuova e ram nuova. Non riesco a far partire il pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? E questo oggi con il codice beta di bf 6 😅😢 Grazie mille per il vostro aiuto
11
Mi piacevano molto i "vecchi Sugus". Recentemente è stata introdotta una nuova varietà con una confezione stupida, molto difficile da aprire e dal sapore ancora meno buono! Perché dovete cambiare tutto?
16
Ciao, Sono molto interessato al nuovo telefono cellulare di TTfone: TT280! Galaxus ha in programma di offrire questo modello? Se sì, è possibile sapere quando il prodotto sarà disponibile sulla piattaforma? Grazie mille! & Cordiali saluti, Luca
1
5 di 24’227 discussioni