Caschi Leatt Fullface
Buona giornata Quando saranno disponibili i nuovi caschi integrali Leatt? E perché non hanno la ginocchiera lunga Leatt 3DF nella loro gamma? I migliori ringraziamenti

2
Buona giornata Quando saranno disponibili i nuovi caschi integrali Leatt? E perché non hanno la ginocchiera lunga Leatt 3DF nella loro gamma? I migliori ringraziamenti
2
Purtroppo non ho trovato quello che cercavo. Sto cercando un cavo per cuffie più flessibile per il Vive Pro 2. Il cavo da 5 metri in dotazione è a) troppo lungo per me (gioco solo da seduto alla console) e anche troppo rigido. Ho visto che Digitec offre un cavo da 2,5 metri a un prezzo considerevole, ma sospetto che la flessibilità non sia migliore rispetto al cavo da 5 metri. L'unico vantaggio è che non c'è tanto cavo in giro. Preferirei una guaina flessibile, che viene utilizzata su molti cavi HDMI. Qualcuno di voi ne sa qualcosa o sa anche dove posso trovare un cavo adatto?
0
Salve, Sto cercando una striscia LED da fissare intorno a un controsoffitto della cucina. Ma la botola di accesso non mi permette di inserire un alimentatore di 30-31 mm di spessore. La larghezza (circa 80 mm) e la lunghezza non sono un problema. La lunghezza totale è di 8 m, che posso dividere in due strisce e due alimentazioni. Sarebbe fantastico se potesse essere controllato anche con Zigbee o Hue. Puoi consigliarmi qualcosa?
5
Il simulatore di volo da corsa MSFS Edition di livello superiore sarà disponibile prima o poi su Galaxus?
2
Ciao a tutti https://www.digitec.ch/de/s1/product/asrock-fatal1ty-h87-performance-lga-1150-intel-h87-atx-mainboard-762470 Ho una scheda madre AsRock Fatal1ty H87 Performance. E sto cercando un'espansione SDD adatta, ho ancora un HDD e il PC funziona abbastanza lentamente... Puoi consigliarmi una memoria adatta? Deve essere per forza "SATA" o è possibile anche "M.2 SATA"? Da 500gb in su è completamente sufficiente. Grazie mille per il tuo aiuto :)
0
Il mio amico mi ha portato un PC per installare nuove parti. Di solito non mi espando, ma al momento sono al limite della sopportazione... Scheda madre: Rog Strix x870e-wifi Scheda grafica: tuf rtx 4080 OC 16gb Ventola della cpu: icue h150i elite Ssd: samsung 980 pro hestsink Ram: ddr 5 fury beast expo 6000mhz 2x 32gb Dovrebbe essere compatibile secondo il sito web. KF560C30BBEK2-64 Cpu amd ryzen 9 7950X Alimentatore: be quiet 1000w Solo all'avvio non si avvia e la luce arancione del dram si accende direttamente. Nessuna immagine e nessun bios. Queste cose sono nuove: Scheda madre nuova, cpu nuova e ram nuova. Non riesco a far partire il pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? E questo oggi con il codice beta di bf 6 😅😢 Grazie mille per il vostro aiuto
11
5 di 24’228 discussioni