
Pannelli LaMetric Sky
Ciao a tutti. I pannelli LaMetric Sky LED saranno inclusi nella gamma?

1
Ciao a tutti. I pannelli LaMetric Sky LED saranno inclusi nella gamma?
1
Quali obiettivi sono compatibili con Fujifilm x-E5
0
Ieri sera per la prima volta ho indossato una gabbia di castità, mia moglie usciva con le amiche, prima che uscisse di casa me la sono messa e le ho consegnato le chiavi
0
Salve, esistono cellulari a pulsante con cui è possibile solo effettuare chiamate e inviare messaggi di testo senza radio o internet e che funzionano ancora?
0
Signore e signori, Ho ordinato nuovi AirPods Max da voi il 30/07/2025 e ho ricevuto un reso. Ho contattato preventivamente la vostra azienda per telefono per chiedere informazioni sull'autenticità (sigillata) della merce. La dichiarazione confermatami al telefono che si trattava di merce originale, VERSIEGELTE NEW GOODS si è rivelata falsa. Tra l'altro, la conversazione è stata registrata. Le AirPods Max fornite non corrispondono alla descrizione dell'articolo. Contrariamente a quanto dichiarato, non si tratta di merce nuova, ma di merce restituita. Queste pratiche commerciali sono incomprensibili, soprattutto perché sul vostro sito web i resi sono offerti a un prezzo significativamente inferiore. Gli AirPods Max sono stati ordinati il 30 luglio e ricevuti il 2 agosto. Un controllo ha rivelato che il prodotto era già stato registrato presso Apple il 22 maggio 2025. Ciò significa che una parte significativa della normale garanzia Apple (circa due mesi e mezzo) è già scaduta. Inoltre, la confezione originale non era sigillata, come avviene di solito per le Novità Apple. Per questi motivi, mi avvalgo del diritto di restituire gli AirPods Max. In cambio, mi aspetto un rimborso immediato del pagamento già effettuato. Raccomando a tutti gli acquirenti che ordinano prodotti Apple di assicurarsi che la confezione sia ancora incartata. In caso contrario, si può presumere che l'articolo sia già stato venduto e restituito più volte.
1
Buonasera, Ho appena ricevuto un'e-mail da Galaxus che mi comunica che il mio reso è stato respinto. Citazione: "Dopo un'attenta valutazione, ci dispiace informarla che dobbiamo rifiutare il reso in quanto il numero di serie del prodotto non corrisponde alla confezione originale. Riceverai pertanto un reso. Il numero di serie è un importante elemento di identificazione che ci permette di verificare l'autenticità e le condizioni del prodotto. Una discrepanza tra il numero di serie del prodotto e la confezione originale mette in dubbio l'origine e le condizioni del prodotto". Ho ordinato l'articolo, ventole per PC del marchio Corsair, esclusivamente da Galaxus e le ho accuratamente riconfezionate e spedite con DHL. Per come la vedo io, ora sono accusato di frode. Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
6
5 di 24’194 discussioni