
Ruptor v6
Come faccio a ottenere la massima potenza, in salita non c'è proprio potenza. Ho comprato questo scooter per le sue buone prestazioni e ora non riesco nemmeno a salire la collina con 1600W. Non c'erano nemmeno le istruzioni in tedesco.

1
Come faccio a ottenere la massima potenza, in salita non c'è proprio potenza. Ho comprato questo scooter per le sue buone prestazioni e ora non riesco nemmeno a salire la collina con 1600W. Non c'erano nemmeno le istruzioni in tedesco.
1
Salve, Abbiamo il box Salt Fibre x6 (scatola nera). Abbiamo collegato uno switch TP-Link TL-SX195 (https://www.digitec.ch/de/s1/product/tp-link-tl-sx105-5-ports-netzwerk-switch-15794920) alla porta 5 (10GBit). Dopo pochi secondi, lo switch causa un guasto alla rete. Tutte le connessioni a Internet diventano estremamente lente. La velocità di connessione scende a 10 KBit e addirittura a zero. Sospetto un bufferbloat. Il test del bufferfloat di CNLab sembra confermarlo. Non appena rimuovo la connessione sulla porta 5, la velocità torna normale. Sospetto che lo switch e la scatola di sale non siano compatibili. Qualcuno ha uno switch 10Gbit sulla porta 5 con cui funziona? In caso affermativo, gradirei un breve messaggio. Grazie
1
Ricarica per l'aspirapolvere a batteria Roventa
1
Da qualche settimana non riesco più a telefonare correttamente e a volte non sono raggiungibile. Dopo aver riavviato il cellulare/spento la modalità volo, funziona per qualche ora, poi il problema si ripresenta. Secondo Yallo, il motivo è che le antenne 3G sono spente e dovrei accendere Volte o impostarlo come predefinito. Tuttavia, questo non è possibile nelle impostazioni. Qualcuno conosce una soluzione o ha lo stesso problema? Purtroppo Oppo non è disponibile per l'assistenza e nemmeno la chatgpt è stata d'aiuto.
2
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
38
5 di 24’474 discussioni