KPH30i?
Ti prego di aggiungere le KPH30i alla tua selezione: sono tra le cuffie più convenienti sul mercato in questo momento ed è un vero peccato che non siano presenti su digitec.

1
Ti prego di aggiungere le KPH30i alla tua selezione: sono tra le cuffie più convenienti sul mercato in questo momento ed è un vero peccato che non siano presenti su digitec.
1
Come faccio a determinare l'adattatore corretto per montare un apparecchio (spazzola a vapore/piastra a vapore Philips) con una spina Schuko con una spina svizzera (per installazione fissa)? Non riesco a orientarmi tra tutti gli articoli. Grazie
5
Non più vecchio di due anni - Memoria (RAM) min. 16GB, 32GB consigliati - Diagonale dello schermo min. 13 pollici o superiore - Spazio di archiviazione min. 256GB, 512GB consigliati - Ingresso con penna consigliato Windows o macOS? Preferisco macOS perché vorrei passare ad Apple nel prossimo futuro, ma sono ancora incerto. Ho bisogno di un notebook abbastanza potente per programmi come Vectorworks (VWX), cioè programmi CAD. Grazie mille in anticipo! 🫡
2
Le dimensioni e la capacità di carico come informazioni/filtro sui prodotti sarebbero utili per trovare in modo efficiente i prodotti più adatti.
1
Sto cercando spine impermeabili di tipo 12 o 13 da montare. Ad esempio per un asciugacapelli se il cavo non può essere completamente sostituito.
6
Ok, sì, non dovresti indossare le cuffie mentre vai in bicicletta. Grazie, ne sono consapevole e non voglio iniziare una discussione del genere ;). Sto cercando delle vere cuffie wireless che abbiano un rumore del vento minimo o nullo quando ascolto musica o audiolibri. Hai qualche buona raccomandazione? Ho avuto esperienza con le seguenti cuffie (ANC disattivato): Jabra Elite 75t: abbastanza bene, leggero rumore del vento udibile Jabra Elite 85t: molto rumore del vento, quasi impossibile sentire qualsiasi cosa Google Pixel Buds Pro: il rumore del vento è chiaramente udibile, ma la musica può essere ascoltata senza distrarre troppo. La tua esperienza? Forse digitec farà un test con le attuali cuffie True Wireless ;). Grazie!
27
5 di 24’205 discussioni