Raffreddamento esterno
Buonasera, Stavo navigando sul vostro sito alla ricerca del Koolance ERM-3K3UC e sono rimasto sorpreso di non trovarlo... Sarebbe possibile ottenerlo? Grazie in anticipo e buona notte.

2
Buonasera, Stavo navigando sul vostro sito alla ricerca del Koolance ERM-3K3UC e sono rimasto sorpreso di non trovarlo... Sarebbe possibile ottenerlo? Grazie in anticipo e buona notte.
2
Ciao, Ho acquistato un monitor Dell P2725H (1920 x 1080 pix, 27 inch, 81.7 ppi) che collego al mio MacBook Air (Sequoia 15.6, Retina Display 2526 x 1664) tramite cavo HDMI. Purtroppo sul monitor esterno i caratteri risultano sfocati. Ho già chiamato il HelpCenter apple che non mi ha saputo aiutare. Da qualche parte ho letto con potrebbe essere dovuto alla differenza di ppi tra Mac e monitor. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie!
2
Ciao Digitec Perché la tua offerta di cuffie JBL è così modesta?
0
Sto sbagliando qualcosa o la pagina iniziale ha ricevuto un nuovo layout, con il sito partner Galaxus o Digitec che non mostra alcuna offerta del giorno?
0
Ciao a tutti i digiteers e al team di Digitec 👋 Volevo suggerire un piccolo miglioramento per il forum e per il sistema dei livelli: sarebbe possibile aggiungere un elenco chiaro dei livelli (1, 2, 3, ecc.) con, accanto a ciascun livello, l'indicazione di cosa ha effettivamente sbloccato - in particolare se dà diritto a un buono sconto o meno? In questo modo i membri potrebbero capire meglio la progressione e i vantaggi legati alla loro attività sul forum. Al momento è un po' vago e non è sempre chiaro se un livello dà diritto a un buono sconto o solo a un badge... Inoltre, a volte il buono viene notificato tramite un'e-mail separata e finisce nella cartella spam... Se sei interessato, per favore unisciti a me nell'avvisare il team di Digitec... Grazie in anticipo per il tuo feedback e complimenti per la comunità che hai creato!
0
Memoria DDR5 ma con quali specifiche? Sto cercando una memoria da 32 GB affidabile ma con esigenze di raffreddamento limitate. SSD PCIe M2 Sto cercando un ssd da 2TB e un sistema di raffreddamento affidabile e limitato. L'obiettivo è un mini silenzioso ma efficiente.
1
5 di 24’284 discussioni