k&m 23840 disponibile a breve?
.

2
.
2
Purtroppo non esiste un'opzione per filtrare le lampade da tavolo in base alla luminosità. Questo trasforma la ricerca di una lampada adatta in un guanto di sfida. Ti preghiamo di aggiungerlo con urgenza.
5
Ciao a tutti Sto cercando un notebook con sistema operativo Windows 11 per la mia laurea in ingegneria industriale. Dato che nella vita privata utilizzo solo dispositivi Apple, sto raggiungendo i miei limiti quando si tratta di scegliere tra i tanti dispositivi con sistema operativo Windows - soprattutto per quanto riguarda i diversi processori (AMD, Intel, ecc...). In pratica, sto cercando un portatile che sia un compagno affidabile per i prossimi tre anni. Il mio budget è di circa 700-1000 CHF. I requisiti minimi sono 16 GB di RAM e un SSD da 512 GB. Il marchio non è importante. Sarebbe opportuno che il dispositivo fosse in grado di eseguire programmi di base senza problemi - nel peggiore dei casi, dovrebbe anche essere in grado di visualizzare un piccolo assemblaggio in un programma CAD. Non ho bisogno di funzioni touch o di un display pieghevole. Qualcuno può consigliarmi un notebook con questi requisiti o condividere le proprie esperienze? Oppure esiste "il" notebook imbattibile per prezzo e prestazioni che costa poco più di 1000 CHF? Se ne vale davvero la pena, sarei anche disposto ad adeguare il mio budget di conseguenza. Grazie mille in anticipo per i tuoi consigli!
17
Non ho mai visto una contraffazione così scadente del Re, è orribile, non comprate mai il pezzo basso 5165, è un pezzo di puro orrore, istruzioni stampate male, pezzi stampati male, si incastrano male tra loro. Il set sta cadendo a pezzi prima ancora di essere finito.
0
ü possibile aumentare la velocità se entro nel menu e tro solo P0, P1 e P2 e anche schiacciando il freno non riesco a far apparire il P4 per poter settare una velocità maggiore?
0
Perché le merendine sono così costose rispetto a negozi come migros? Alcuni prodotti costano quasi il 150% in più rispetto al prezzo dei negozi.
1
5 di 24’180 discussioni