Problema di avvio
Per il mio primo utilizzo del dispositivo. Ho un problema con un apparecchio per la crème brûlée kisag, puoi spiegarmi perché non ho la fiamma? Quindi nessuna scintilla per l'accensione.

1
Per il mio primo utilizzo del dispositivo. Ho un problema con un apparecchio per la crème brûlée kisag, puoi spiegarmi perché non ho la fiamma? Quindi nessuna scintilla per l'accensione.
1
Salve, potreste aiutarmi per favore? Inizierò i miei studi a settembre e ho un budget tra gli 800 e i 1000 CHF per acquistare un nuovo computer. Lo userò, tra le altre cose, per ARGIS, Matlab e altri software simili. Puoi consigliarmi un buon computer in questa fascia di prezzo? Grazie mille
1
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
24
Ok, sì, non dovresti indossare le cuffie mentre vai in bicicletta. Grazie, ne sono consapevole e non voglio iniziare una discussione del genere ;). Sto cercando delle vere cuffie wireless che abbiano un rumore del vento minimo o nullo quando ascolto musica o audiolibri. Hai qualche buona raccomandazione? Ho avuto esperienza con le seguenti cuffie (ANC disattivato): Jabra Elite 75t: abbastanza bene, leggero rumore del vento udibile Jabra Elite 85t: molto rumore del vento, quasi impossibile sentire qualsiasi cosa Google Pixel Buds Pro: il rumore del vento è chiaramente udibile, ma la musica può essere ascoltata senza distrarre troppo. La tua esperienza? Forse digitec farà un test con le attuali cuffie True Wireless ;). Grazie!
25
Ciao Community. Da qualche tempo sto cercando dei calzini comodi che abbiano un elastico debole o allentato all'apertura della calza. Molti dei calzini che compro al giorno d'oggi hanno un elastico scomodo e rigido. Questo rende i calzini molto scomodi da indossare. Ho scarpe di taglia 40/41 e ho provato a comprare calzini più grandi (43-46), ma sono altrettanto stretti, rigidi e scomodi. Qualcuno ha un consiglio da darmi? Grazie mille in anticipo
2
Ho sentito dire che è possibile assicurare anche il proprio sedere qui sulla terra. Ma non ho trovato nessuna che mi assicuri contro il bullismo o l'odio. Non so perché.
57
5 di 24’185 discussioni