Cassetta degli attrezzi Kendo 124 pezzi
Quanto pesa l'intera valigia con il suo contenuto? Qual è la qualità degli strumenti?
0
Quanto pesa l'intera valigia con il suo contenuto? Qual è la qualità degli strumenti?
0
Non ho mai visto una contraffazione così scadente del Re, è orribile, non comprate mai il pezzo basso 5165, è un pezzo di puro orrore, istruzioni stampate male, pezzi stampati male, si incastrano male tra loro. Il set sta cadendo a pezzi prima ancora di essere finito.
0
ü possibile aumentare la velocità se entro nel menu e tro solo P0, P1 e P2 e anche schiacciando il freno non riesco a far apparire il P4 per poter settare una velocità maggiore?
0
Purtroppo non esiste un'opzione per filtrare le lampade da tavolo in base alla luminosità. Questo trasforma la ricerca di una lampada adatta in un guanto di sfida. Ti preghiamo di aggiungerlo con urgenza.
4
Perché le merendine sono così costose rispetto a negozi come migros? Alcuni prodotti costano quasi il 150% in più rispetto al prezzo dei negozi.
1
Ciao comunità! Ho una domanda sulla quale potreste avere un'opinione: Ho una scheda SIM con opzione dati illimitata e la sto utilizzando all'interno di un vecchio iPhone che uso solo come hotspot personale. Esiste un dispositivo separato, come un modem, in cui posso inserire la scheda SIM e utilizzarla come hotspot personale continuo? Ho solo bisogno che i miei dispositivi mobili si connettano ad esso e non lo sposterò da nessuna parte. A quali caratteristiche devo prestare attenzione?
0
5 di 24’180 discussioni